Autore |
Addio Mortali |
666666
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 18 Da: Inferno (es)
| Inviato: 13-10-2002 03:28 |
|
Come sono entrato, vi lascio, all'improvviso.
Questo non significa che mi sento sconfitto o scacciato da voi, ma semplicemente che non ho tempo utile da perdere in chiacchere con voi. Un altro errore grossolano degli utenti di questo forum è identificarsi troppo con quello che accade qui dentro, la vita vera è fuori di qui.
Con questo non voglio dire che non è importante mantenere dei rapporti civili in una comunità virtuale, ma non esagerate, passate troppo tempo a scrivere qui dimenticando la realtà della vita.
I vari cani bastonati, che hanno abbandonato il forum, dimostrano di essere molto deboli e fragili, non potete farvi condizionare da falsi personaggi, soprattutto in una comunità virtuale, cosa farete allora nella vita vera?
Falsi personaggi, si sono proprio così gli utenti di questo forum, almeno l'85 % delle persone qui dentro, come del resto è normale, mostra una falsa personalità.
La cosiddetta elite è la dimostrazine concreta di questo. Mattia, Calamaro & company, poveri ragazzi frustrati,che nella vita reale si mettono spesso a 90 gradi (come dice il Calamaro), subendo passivamente le ingiustizie della vita e che per una specie di legge del contrappasso restituiscono le violenze subite agli utenti di questo forum.
Cercano di sentirsi superiori, inventando giochi cretini e provocando continuamente,ma non capiscono che così facendo, mostrano debolezza e stupidità, nascondersi dietro un falso personaggio non mi sembra sintomo di forza.
Mi dispiace di aver turbato la falsa armonia di questo forum, ma spero che i miei messaggi siano serviti a farvi riflettere sul vostro comportamento e quello degli altri.
Scusate il mio sfogo, ma sinceramente non sopporto le persone che si pongono un gradino sopra gli altri, quando non hanno niente di più rispetto a quelli che occupano il gradino più basso della scala della vita. Non sopporto questa presunzione, questo mettersi in mostra, questo potere di giudicare gli altri, senza giudicare prima giustamente se stessi.
Ripeto ancora una volta, che le mie sono umili opinioni, per fortuna molti la penseranno diversamente da me, e io rispetterò le loro opinioni, cosa che l'elite non sembra fare, ed è questa la cosa più triste.
Siete liberi di comportarvi come volete, ma non potete imporre le vostre idee agli altri o rifiutare quelle degli altri, senza nemmeno provare a capirle.
Ripeto ancora, lo so che tutto questo è finzione, ed è per questo che non mi preoccupa neanche un pò, ma purtroppo alcune persone, fragili e molto sensibili, si sentono ferite dentro, e questo non è bello.
Io non voglio cambiare o quantomeno influenzare nessuno, non mi permetterei mai di farlo, vorrei solo farvi riflettere. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 13-10-2002 19:25 |
|
prima di andartene potevi almeno dirci che di noi sei! cazzarola!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 13-10-2002 19:25 |
|
per me sei Sean.. ((sguardo sottile, pensieroso))
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 13-10-2002 19:31 |
|
quote: In data 2002-10-13 19:25, Crappy scrive:
per me sei Sean.. ((sguardo sottile, pensieroso))
| giuro che nn sono io...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-10-2002 20:11 |
|
Oppure Plastic...
o l'antagonista di Mattia...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-10-2002 22:28 |
|
il diavolo quando subdulo è sempre antafonista di Cristo, poi ci sono i poveri diavoli e i poveri cristi ma questa è un'altra storia....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Venere
Reg.: 27 Set 2002 Messaggi: 170 Da: Massa (MS)
| Inviato: 14-10-2002 19:34 |
|
Se n'è andato veramente???
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 14-10-2002 19:39 |
|
naa non è placid..
|
|