Autore |
V mod day! |
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-09-2007 18:03 |
|
I moderatori, in un qualsiasi forum, hanno un ruolo importante. Devono essere le persone da prendere d'esempio per la loro obiettività, devono cercare di far argomentare gli utenti, evitare che si scannino nelle offese ed evitare , più in generale, che violino il regolamento.
Su filmup questo non accade, come mostrano i molteplici interventi degli utenti.
Questo perché non c'è modo di mettere in discussione l'operato dei moderatori. Se essi sbagliano non vengono mai puniti. Vivono nell'immunità, sono in una bolla pressurizzata che alla lunga, ha finito per provocare loro un'embolia.
siccome, il problema di questo forum è che il padrone si comporta come un nobile feudale che difende i suoi valvassini, oltre alle attività di protesta che abbiamo portato avanti(sciopero dei banner, sciopero delle presenze, fuoriuscita verso altri forum, riversare decine di messaggi in difesa della libertà di parola negata dall'innominato Grande Fratello e dal suo bravo deeproad) propongo di aprire topic in cui postare tutti i messaggi più offensivi e le ingiustizie perpetrate dai vari moderatori e poi inviare tutto all'innominato per vedere se anche stavolta difenderà i suoi bravi.
lo stesso principio che ha animato il V day di grillo anima questa proposta, e quella di Quilty.
è infatti ingiusto:
a)che i moderatori rimangano in carica a tempo indeterminato, dal momento che si crea una loggia di potere intorno a loro formata da essi stessi e dai loro amici personali
b)è ingiusto che si dica che l'utente ha il solo scopo di far andare avanti il forum senza poter scegliere su come va avanti
Inoltre è il caso di postare su tutti i topic possibili, messaggi di protesta. bannateci tutti, tanto è l'unica cosa che sapete fare!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 22-09-2007 19:25 |
|
Avevo letto "Mod" e per un momento il mio cuore ha cominciato a battere come il Precision di John Entwinstle...ma poi ho dovuto constatare con amarezza che si trattava solo di questa stronzata...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
MARQUEZ
| Inviato: 22-09-2007 19:59 |
|
che bello, non se ne sono accorti che qui è aperto.....hihihi....
bene, così i nuovi utenti potranno accorgersi che è in atto una rivolta per la democrazia!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 22-09-2007 20:27 |
|
quote: In data 2007-09-22 19:59, MARQUEZ scrive:
che bello, non se ne sono accorti che qui è aperto.....hihihi....
|
dimmi che scherzi e che non ci credi davvero così stupidi...Che i moderatori della sezione non siano al momento online non ti sovviene? -__-
| Inviato: 22-09-2007 21:21 |
|
cazzo, siete così burocratizzati?
allora c'ho azzeccato davvero quando ho parlato di 1984 di Orwell. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 23-09-2007 01:21 |
|
no, marquez... nelle sezioni in cui non moderiamo siamo comunissimi utenti, non possiamo chiudere... credevo si sapesse -__-'
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-09-2007 10:10 |
|
Marquez, non credo tu abbia ben compreso quali sono i compiti di un moderatore, in quali sezioni ogni moderatore possa fare qualcosa e soprattutto quali gli argomenti e gli evanti che possono essere controllati a sua discrezione e quali invece no.
In questa sezione, bene o male, a parte tutto, "controllo" io.
Non ho la possibilità di bannarti e non lo farei di certo perchè te la prendi per queste cose, così come non ho intenzione di incitare nessuno in nessun modo ad atteggiamenti ben poco costruttivi.
Ebbene, essendoci pochissime regole, in Ci sono anch'io, seguo giusto quelle.
Vengono chiusi i topic che vanno al di là di presentazini, anniversari o simili. Topic che riguardano altri argomenti, che vengono presi per chat, che istigano a qualsiasi cosa che Filmup non approva vengono chiusi.
E questo topic verrà chiuso, infatti, così come tutti quelli che hanno un argomento diverso dal Ci sono anch'io e la presentazione personale, seguita dai primi saluti.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
|