FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - I'm Here
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > I'm Here   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I'm Here
SereLondon

Reg.: 28 Ago 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 19:06  
Salve!!!Mi chiamo Serena,ho 15 e sono una grande fan del cinema e il mio attore preferito è Robert Redford,mentre la mia attrice preferita Maryl Streep.
Piacere di conoscervi^^

Visualizza il profilo di SereLondon  Invia un messaggio privato a SereLondon     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2007 19:11  
quote:
In data 2007-08-28 19:06, SereLondon scrive:
Salve!!!Mi chiamo Serena,ho 15 e sono una grande fan del cinema e il mio attore preferito è Robert Redford,mentre la mia attrice preferita Maryl Streep.
Piacere di conoscervi^^

tutti con lo stesso avatar?

si credono anche di essere simpatici.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 19:12  
Hai gusti da tardona.

Benvenuta.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SereLondon

Inviato: 28-08-2007 19:12  
scusate,ma non ho capito comunque ognuno ha i suoi idoli e questi sono i miei

[ Questo messaggio è stato modificato da: SereLondon il 28-08-2007 alle 19:15 ]

Visualizza il profilo di SereLondon  Invia un messaggio privato a SereLondon     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 28-08-2007 19:27  
quote:
In data 2007-08-28 19:11, MARQUEZ scrive:
tutti con lo stesso avatar?

si credono anche di essere simpatici.

E' l'avatar predefinito genio.

Comunque sui gusti si scherzava

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SereLondon

Inviato: 28-08-2007 19:32  
Riguardo l'avatar non riesco a trovare uno che abbia 150 x 100 pixel e poi mi sono un po' arrabbiata perchè me lo dicon anche i miei amici che non sanno un ciufolo di cinema e che credono che il premio oscar vada a riccardo scamarcio come Miglior Attore ed è l'uomo che più odio

pensolo

Inviato: 28-08-2007 19:37  
quote:
In data 2007-08-28 19:32, SereLondon scrive:
e che credono che il premio oscar vada a riccardo scamarcio come Miglior Attore

Una eventualità che non farebbe certo a pugni con la credebilità dell'academy

SereLondon

Inviato: 28-08-2007 19:38  
appunto...è per questo che preferisco un buon film ai miei amici perchè alla fine si possono definire solo omologati

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 20:03  
Hai gusti insoliti per una quindicenne. Ma questo ti fa sicuramente onore.
Benvenuta fra noi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SereLondon

Inviato: 28-08-2007 20:15  
grazie comunque Robert Redford e Maryl Streep per me sono indimenticabili anche se adoro molto Colin Firth,Jack Black,Matt Damon e Jack Nicholson

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2007 20:37  
Ciao!

Benvenutona tra noi!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 28-08-2007 20:47  
Benvenuta tra noi....piacere di conoscerti!

Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SereLondon

Inviato: 28-08-2007 22:37  
grazie mille^^!!!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 22:45  
Ma benvenuta

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-08-2007 01:07  
ma benvenutissima! tu non sei la solita quindicenne...hai dei gusti insoliti..rimani tra noi, non sparire!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd