FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - uff qui nn c'è mai nex... ma k cavolo fate ttt il gg???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > uff qui nn c'è mai nex... ma k cavolo fate ttt il gg???   
Autore uff qui nn c'è mai nex... ma k cavolo fate ttt il gg???
ghebry

Reg.: 02 Ago 2007
Da: pavia,via monti n°12 (PV)
Inviato: 20-08-2007 21:10  
xk nex risp mai????????????????????????????????????????????????????????????????

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 20-08-2007 alle 21:12 ]

Visualizza il profilo di ghebry  Invia un messaggio privato a ghebry  Email ghebry      Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2007 21:12  
Forse non hai capito una cosa. Questa non è una chat ma un forum. E funziona moooolto diversamente.

Ogni volta che posti stai aprendo un nuovo topic (argomento). Se devi postare qualcosa (di interessante) c'è offtopic, più giù.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-08-2007 21:13  
Io, oltre a concordare con Janet, devo accorciare titoli inutili con ottocento "!" e milleuno "?".

Hai presente?
Ecco.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-08-2007 22:32  
Allora non era solo un'impressione iniziale...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2007 00:33  
Ma soprattutto: anche se fosse una chat, perchè ci ha messo l'indirizzo?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-08-2007 00:41  
Sicura di non abitare a Sannazzaro de' Burgondi? Google Maps una Via Monti a Pavia non me la dà...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-08-2007 00:43  
quote:
In data 2007-08-21 00:41, Valparaiso scrive:
a Pavia non me la dà...

il solito porco

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-08-2007 00:46  
minchia, pensavo di aver scritto in una forma a prova di doppio senso...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-08-2007 12:27  
quote:
In data 2007-08-20 21:13, denisuccia scrive:
Io, oltre a concordare con Janet, devo accorciare titoli inutili con ottocento "!" e milleuno "?".

Hai presente?
Ecco.

Ma soprattutto, perchè si deve incazzare?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd