Autore |
Anche io... chi sa il titolo?!?!? |
eliafino
 Reg.: 09 Ago 2007 Messaggi: 1 Da: Argenta (FE)
| Inviato: 09-08-2007 03:42 |
|
Salve, tempo fa (5-6 anni) ho visto un film molto particolare, inizia così:
un uomo pieno di tatuaggi si incontra con 2 ragazze contattate in una chat. La prima finisce subito nel baule della sua macchina e l'altra viene tenuta prigioniera...
... il tipo va matto per le torture, anche su se stesso, in alcune scene viene visto appeso al soffitto con dei ganci nella schiena.
Alla fine lo arrestano e finisce in prigione, poi cambia completamente, si pente... si dipinge la faccia per coprire i tatuaggi che ha.
Ritorna nel suo paese e lì deve fare i conti con i suoi concittadini, che non capiscono il suo pentimento... lo prendono e provano di impiccarlo ad un albero, ma il ramo si spezza e allora quest'uomo inizia la sua vendetta.
Qual'è il titolo?!?!? |
|
jacky86
 Reg.: 12 Ago 2007 Messaggi: 70 Da: lentate sul seveso (MI)
| Inviato: 15-08-2007 16:22 |
|
mi è famigliare l'uomo pieno di tatuaggi mi fa pensare a "red dragon" e il fatto ke questo uomo si faccia agganciare nella schiena mi fa pensare a "the cell" nn so prova......
_________________ Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.... |
|
musicgirl
 Reg.: 07 Ago 2007 Messaggi: 76 Da: Lizzanello (LE)
| Inviato: 16-08-2007 13:23 |
|
Ciao, mi pare che sia "the cell" con Jennifer Lopez |
|
|