FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - bentrovati...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > bentrovati...   
Autore bentrovati...
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 07-10-2002 23:05  
belin che bellino questo forum... il sito lo conoscevo da moltissimo tempo, ma non avevo mai visto il forum... sembra parecchio interessante!

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-10-2002 00:16  
infatti non potresti sbagliarti di meno...
è un forum interessantissimo!
c'è chi spera che la samp torni in serie A,chi torna da viaggi nebulosi in cerca di rivalsa,chi si avvale delle regole degli scacchi per muoversi tra i dissidi linguistici,chi aspetta treni a vapore alla stazione...
e io li amo tutti...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-10-2002 01:07  
Scusa hopkyz ma mi ha incuriosito il tuo avatar; tu e silvia saint???

Quasi quasi adesso vado a farmi una foto con selen

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 08-10-2002 alle 01:09 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2002 03:00  
Ou belin....e perchè dici belin?
ah quello tornato dalla nebulosa sarei io, ma si sbagliano solo pensando che io sia qui per rivalsa personale. io sono la rivalsa stessa del forum...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 08-10-2002 10:09  
questa storia della samp in serie A non la sapevo, il resto è tutto molto bello.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-10-2002 14:16  
quote:
In data 2002-10-07 23:05, hopkyz scrive:
belin che bellino questo forum... il sito lo conoscevo da moltissimo tempo, ma non avevo mai visto il forum... sembra parecchio interessante!

devi scusarli...quei tre che ti hanno risposto sono evasi di recente da una clinica psichiatrica,li stanno ancora cercando...
Benvenuto

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2002 14:39  
Benvenutooooooooo

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 08-10-2002 15:23  
Bevenuto tesoruccio!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 09-10-2002 15:01  
ciao a tutti! quanta accoglienza
il mio avatar è una piccola dedica a una delle + "brave" attrici...
"belin" era inteso come "bellino", ma il vero significato genovese l'ho conosciuto da poco, grazie a de andrè...
questo forum mi piace sempre di più...

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-10-2002 19:33  
Ciao e benvenuto!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014295 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: