FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - THE PRESTIGE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > THE PRESTIGE!   
Autore THE PRESTIGE!
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 25-06-2007 07:53  
Ieri ho visto il film del titolo.
Lo so, con circa 5 mesi di ritardo.
E sono approdata su questo sito per leggere le opinioni relative.
Non ne ho trovata nessuna 'illuminante' a chiarire i miei dubbi relativi al film!
Evidentemente il campo luminoso di Tesla non è servito a molto.
Mi sono iscritta lo stesso e il nickname è volutamente quello dell'indimenticabile protagonista del film. Siccome angier era già stato scelto, ho aggiunto up di film-up raddoppiando la consonante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 22-12-2007 alle 01:04 ]

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2007 08:21  
BUONGIORNO

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2007 11:07  
Va beh, benvenuto/a.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 25-06-2007 15:11  
Grazie per il buongiorno e il benvenuto.
Alcatraz è un luna park rispetto a FilmUp.
--------------------------------------------
Ok, Gatsby, cambio la firma, contento? Lascio il link alla pagina delle mie foto raccolte appositamente per Lilian. 'Nicce', potrai finalmente dire che la Roussinova è meglio di me: TIRITITTITÌ! L'invidia affligge te! Skualo, c'è qualcosa per te che puoi prelevare. Mulaky, mula ermafrodita, non t'azzardare! http://angelheart.blog.excite.it/permalink/214627
--------------------------------------------
L'ho cambiata, a quanto pare inutilmente, non sostituisce le vecchie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 18-01-2008 alle 14:57 ]

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 03-07-2007 23:12  
Il post che ho scritto sul film si trova al seguente
indirizzo

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 08-07-2007 alle 07:36 ]

0.004883 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd