FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - metropolitana di roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > metropolitana di roma   
Autore metropolitana di roma
luciomaria

Reg.: 29 Mag 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2007 17:59  
....ho letto che la minorenne rumena si è dileguata??? Non la trovano più???
Ha fatto solo pochi giorni di carcere e...vaiiiii. !!!!!!
Il nostro "bel paese"... è il paese della follia. Non sono unrazzista, per carità. E' questo sfasci che genera insicurezza., lacerazione sociale e disgregazione morale.
Vorrei, con tutti voi, aprire una riflessione sul nostro paese, che sia profondamente onesta e priva di rancori personali.
La domanda, a parer mio è: dove stiamo andando? I "politici" rappresentano il paese oppure??? Noi cittadini, cosa possiamo fare per evitare il baratro? Riprenderci il Paese!!!
Un cordiale saluto a tutti. Gianfranco
non conosco gli argomenti che trattate nel vostro forum, penso che si possa parlare liberamente, senza offendere nessuno, di tutto...un saluto a tutti, cioè a chiunque leggerà questo breve messaggio. Gianfranco

Visualizza il profilo di luciomaria  Invia un messaggio privato a luciomaria  Email luciomaria    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 29-05-2007 18:03  

quote:
In data 2007-05-29 17:59, luciomaria scrive:
Vorrei, con tutti voi, aprire una riflessione sul nostro paese, che sia profondamente onesta e priva di rancori personali.

Sei nel posto giusto

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
luciomaria

Reg.: 29 Mag 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2007 18:05  
quote:
....ho letto che la minorenne rumena si è dileguata??? Non la trovano più???
Ha fatto solo pochi giorni di carcere e...vaiiiii. !!!!!!
Il nostro "bel paese"... è il paese della follia. Non sono un razzista, per carità. E' questo sfascio che genera insicurezza., lacerazione sociale e disgregazione morale.
La domanda, a parer mio è: dove stiamo andando? I "politici" rappresentano il paese oppure??? Noi cittadini, cosa possiamo fare per evitare il baratro? Riprenderci il Paese!!!
Un cordiale saluto a tutti. Gianfranco

non conosco gli argomenti che trattate nel vostro forum, penso che si possa parlare liberamente, senza offendere nessuno, di tutto...un saluto a tutti, cioè a chiunque leggerà questo breve messaggio. Gianfranco

Visualizza il profilo di luciomaria  Invia un messaggio privato a luciomaria  Email luciomaria    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2007 22:10  
vai su attualitàààààà

voglio leggere che ne pensano marquez e ipergiorg!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2007 12:21  
quote:

La domanda, a parer mio è: dove stiamo andando?

Dove ci hanno mandato. Più di una volta, aggiungo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2007 14:48  
rich io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se devo stare attento a quello che dico perchè poi mi danno tutti del frocio...almeno tutti quelli che lo sono e vorrebbero che mi schieri dalla loro parte!!

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2007 20:30  
Apri l'argomento in Attualità, qui lascio perchè è la tua "presentazione".

Benvenuto/a.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-06-2007 22:32  
quote:
In data 2007-05-29 22:10, mulaky scrive:
vai su attualitàààààà

voglio leggere che ne pensano marquez e ipergiorg!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005452 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.