FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti   
Autore Salve a tutti
Gattaca

Reg.: 25 Mag 2007
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-05-2007 21:43  
Ok salve Mi chioamo michele e sono di salerno e ho una grande passione x il cinemA .. non ho un genere particolare l'importante che sia di qualita sopraffina
Spero che andremo daccordo
Baci

Visualizza il profilo di Gattaca  Invia un messaggio privato a Gattaca    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2007 23:32  
Un quasi concittadino...bienvenido

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2007 10:01  
ciao benvenuto! anche se io sono stato via x così tanto tempo che mi sa che debbano dare anche a me il benvenuto

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Gattaca

Reg.: 25 Mag 2007
Da: salerno (SA)
Inviato: 26-05-2007 13:55  
quote:
In data 2007-05-26 10:01, Ecktor scrive:
ciao benvenuto! anche se io sono stato via x così tanto tempo che mi sa che debbano dare anche a me il benvenuto

benvenuto allora

Visualizza il profilo di Gattaca  Invia un messaggio privato a Gattaca    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-05-2007 13:58  
benvenuti

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004477 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.