FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - 'sera a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > 'sera a tutti!   
Autore 'sera a tutti!
123Marina

Reg.: 20 Mag 2007
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-05-2007 21:05  
Bonsoir! Mi chiamo Marina e sono di Bologna, fino a un mese fa studiavo lingue straniere, ora invece sono allo sbando! Non ho idea di cosa farò... a parte ciò mi fa molto piacere poter scrivere in questo forum!
ciao

Visualizza il profilo di 123Marina  Invia un messaggio privato a 123Marina  Email 123Marina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-05-2007 21:07  
1 2 e 3 un magnifico saluto a te!

wow come sono patetica...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 21:10  
benvenuta
se vuoi possiamo far qualcosa x rendere migliore quella foto (è un pò sgranata)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-05-2007 21:36  
quote:
In data 2007-05-20 21:05, 123Marina scrive:
Bonsoir! Mi chiamo Marina e sono di Bologna, fino a un mese fa studiavo lingue straniere, ora invece sono allo sbando! Non ho idea di cosa farò... a parte ciò mi fa molto piacere poter scrivere in questo forum!
ciao

Ciao, benvenuta! Anche tu a lingue?? Tell me, tell me I'm curious!!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 12:34  
quote:
In data 2007-05-20 21:05, 123Marina scrive:
ciao

Ciao, benvenuta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Gattaca

Reg.: 25 Mag 2007
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-05-2007 21:48  
benvenuta marina

Visualizza il profilo di Gattaca  Invia un messaggio privato a Gattaca    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006732 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.