Autore |
Ciak!! Buona la prima!! |
moviesat
![](/forum/images/star_01a.gif)
![](/forum/images/avatar/comparsa.gif) Reg.: 14 Mag 2007 Messaggi: 3 Da: bordighera (IM)
| Inviato: 14-05-2007 14:40 |
|
Ciao Mi chiamo luca e da diversi anni navigo su filmup.it non avevao però, mai notato il forum Sono un amante del cinema di ogni genere, perchè di un film innanzitutto guardo la storia, tutto il resto viene di conseguenza. Ho creato da poco un sito www.movie-sat.com un particolare modo di vedere il cinema. Ricerco le location dove sono stati girati i film e riporto le coordinate per andarle a vedere su google earth così magari se volete andare in vacanza in qualche luogo dove è stato girato un film o un telefilm, io vi posso essere d'aiuto
un saluto dal vostro uomoragno di quartiere
_________________ visita il mio sito, il cinema da un nuovo punto di vista www.movie-sat.com |
|
AtIpIcA
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-05-2007 14:44 |
|
quote: In data 2007-05-14 14:40, moviesat scrive:
Ricerco le location dove sono stati girati i film e riporto le coordinate per andarle a vedere su google earth così magari se volete andare in vacanza in qualche luogo dove è stato girato un film o un telefilm, io vi posso essere d'aiuto
|
questo si che è essere dei malati mentali! complimenti!
benvenuto cmq...
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
moviesat
![](/forum/images/avatar/comparsa.gif) Reg.: 14 Mag 2007 Messaggi: 3 Da: bordighera (IM)
| Inviato: 14-05-2007 14:55 |
|
_________________ visita il mio sito, il cinema da un nuovo punto di vista www.movie-sat.com |
|
Indhja
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 14-05-2007 20:48 |
|
welcome
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
jjlovers
![](/forum/images/avatar/comparsa.gif) Reg.: 03 Giu 2006 Messaggi: 6 Da: Unknown (es)
| Inviato: 15-05-2007 15:56 |
|
quote: In data 2007-05-14 14:40, moviesat scrive:
Ciao Mi chiamo luca e da diversi anni navigo su filmup.it non avevao però, mai notato il forum Sono un amante del cinema di ogni genere, perchè di un film innanzitutto guardo la storia, tutto il resto viene di conseguenza. Ho creato da poco un sito www.movie-sat.com un particolare modo di vedere il cinema. Ricerco le location dove sono stati girati i film e riporto le coordinate per andarle a vedere su google earth così magari se volete andare in vacanza in qualche luogo dove è stato girato un film o un telefilm, io vi posso essere d'aiuto
Bravo!!! Voglio partireeeeeeeee
|
|
|
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-05-2007 10:35 |
|
Ciao, benvenuto.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
EricDraven
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-05-2007 20:47 |
|
|