FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciak!! Buona la prima!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciak!! Buona la prima!!   
Autore Ciak!! Buona la prima!!
moviesat

Reg.: 14 Mag 2007
Da: bordighera (IM)
Inviato: 14-05-2007 14:40  
Ciao Mi chiamo luca e da diversi anni navigo su filmup.it non avevao però, mai notato il forum Sono un amante del cinema di ogni genere, perchè di un film innanzitutto guardo la storia, tutto il resto viene di conseguenza. Ho creato da poco un sito www.movie-sat.com un particolare modo di vedere il cinema. Ricerco le location dove sono stati girati i film e riporto le coordinate per andarle a vedere su google earth così magari se volete andare in vacanza in qualche luogo dove è stato girato un film o un telefilm, io vi posso essere d'aiuto
un saluto dal vostro uomoragno di quartiere

Visualizza il profilo di moviesat  Invia un messaggio privato a moviesat  Email moviesat  Vai al sito web di moviesat    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-05-2007 14:44  
quote:
In data 2007-05-14 14:40, moviesat scrive:
Ricerco le location dove sono stati girati i film e riporto le coordinate per andarle a vedere su google earth così magari se volete andare in vacanza in qualche luogo dove è stato girato un film o un telefilm, io vi posso essere d'aiuto

questo si che è essere dei malati mentali! complimenti!

benvenuto cmq...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
moviesat

Reg.: 14 Mag 2007
Da: bordighera (IM)
Inviato: 14-05-2007 14:55  

Visualizza il profilo di moviesat  Invia un messaggio privato a moviesat  Email moviesat  Vai al sito web di moviesat    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2007 20:48  
welcome

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
jjlovers

Reg.: 03 Giu 2006
Da: Unknown (es)
Inviato: 15-05-2007 15:56  
quote:
In data 2007-05-14 14:40, moviesat scrive:
Ciao Mi chiamo luca e da diversi anni navigo su filmup.it non avevao però, mai notato il forum Sono un amante del cinema di ogni genere, perchè di un film innanzitutto guardo la storia, tutto il resto viene di conseguenza. Ho creato da poco un sito www.movie-sat.com un particolare modo di vedere il cinema. Ricerco le location dove sono stati girati i film e riporto le coordinate per andarle a vedere su google earth così magari se volete andare in vacanza in qualche luogo dove è stato girato un film o un telefilm, io vi posso essere d'aiuto

Bravo!!! Voglio partireeeeeeeee

Visualizza il profilo di jjlovers  Invia un messaggio privato a jjlovers    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 10:35  
Ciao, benvenuto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 20:47  
ciaK, benvenuto.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005427 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: