FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve forum!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve forum!   
Autore Salve forum!
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 29-04-2007 22:35  
Ciao a tutti!! ...Sono vickypage e anche se mi sono iscritta solo stasera, vi confesso che è già da qualche giorno che seguo il vostro magnifico forum, ed avendolo trovato un posto accogliente e ospitale... beh, eccomi qui!
Il mio nick è tratto da uno splendido film di powell/pressburger, Scarpette rosse... spero di trovare qualcuno che apprezzi come me il cinema di quegli anni, dato che se ne parlo ad alcune mie amiche mi prendono per matta! ...un saluto a tutti!

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2007 23:01  
Benvenuta tra noi, anche se non concordo in questo

quote:
In data 2007-04-29 22:35, vickypage scrive:
ed avendolo trovato un posto accogliente e ospitale...

avrai modo di ricrederti!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-04-2007 23:38  
ciau

(bello red shoes!)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2007 23:39  
già eric...ciao comunque

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2007 23:58  
quote:
In data 2007-04-29 22:35, vickypage scrive:
Ciao a tutti!! ...Sono vickypage e anche se mi sono iscritta solo stasera, vi confesso che è già da qualche giorno che seguo il vostro magnifico forum, ed avendolo trovato un posto accogliente e ospitale... beh, eccomi qui!
Il mio nick è tratto da uno splendido film di powell/pressburger, Scarpette rosse... spero di trovare qualcuno che apprezzi come me il cinema di quegli anni, dato che se ne parlo ad alcune mie amiche mi prendono per matta! ...un saluto a tutti!

ciao catanese.
scarpette rosse non l'ho mai visto, ma so la trama e so pure che scorsese è stato molto influenzato da questo film e regista!
yeeeeeee

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Inviato: 30-04-2007 00:40  
Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Che bellezza trovare una concittadina e un'estimatore di the red shoes... per EricDraven: ma sì che è un posto carino, altrimenti che ci stavo a fare??

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 30-04-2007 01:22  
eh vedrai vedrai!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Inviato: 30-04-2007 01:42  
oddio
ho cliccato sulla tua firma ed ho letto il topic... basterebbe solo quello per convincermi a rimanere qui a vita!

EricDraven

Inviato: 30-04-2007 01:45  
ahahah quel topic è leggendario!

IO E LE DROGHE

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-04-2007 01:46  
Quasi quanto quello che sta nascendo in questi minuti?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 30-04-2007 01:50  
mmm mi sa, però mettilo tu come firma, a me basta quel che ho.

IO E LE DROGHE

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-04-2007 01:58  
Vedrò cosa posso fare.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ACHAB88

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-04-2007 11:42  
Salve a tutti.
Sono di verona e mi piace il cinema.
300 è il mio film cazzuto.

Visualizza il profilo di ACHAB88  Invia un messaggio privato a ACHAB88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018078 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd