FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Here I am
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Here I am   
Autore Here I am
mrKerouac

Reg.: 17 Apr 2007
Da: San Francisco (es)
Inviato: 17-04-2007 17:43  
Buongiorno a lor signori utenti di questo forum...
oggi mi sono iscritto perchè adoro questo mondo e mi piacerebbe scambiare opinioni con altri innamorati del cinema.
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso: e' stato il loro primo sbaglio. Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio. Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fa

Visualizza il profilo di mrKerouac  Invia un messaggio privato a mrKerouac    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 17-04-2007 17:58  
Benvenuto!!!
Complimenti per il tuo nick, Kerouac è uno dei miei scrittori preferiti.
Ciao

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2007 09:56  
Ciao e benvenuto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012771 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd