FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Autore eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
badir48

Reg.: 06 Apr 2007
Da: Gabiano (AL)
Inviato: 06-04-2007 09:19  
Ciao a tutti, mi presento : mi chiamo Renzo e sono fotografo con l'amore per i films. Mi sono appena iscritto spero di non sfigurare tra di voi. Ciao a tutti.

Visualizza il profilo di badir48  Invia un messaggio privato a badir48  Vai al sito web di badir48     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2007 09:20  
Benvenuto!

Mmmh vediamo: da che film è tratto il mio avatar?! (dobbiamo testare la tua bravura)

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-04-2007 10:11  
benvenutooo

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 06-04-2007 11:11  
Ciao!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2007 11:39  
Ciao, benvenuto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd