FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - A proposito di arte...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > A proposito di arte...   
Autore A proposito di arte...
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 27-03-2007 22:34  
Salve a tutti. Mi sono iscritto a questo forum essendo il cinema una delle mie grandi passioni.
Tra queste rientra anche la cucina, altra grande forma d’arte e fonte di svariate emozioni.
Spero di trovarmi bene fra voi.

P.s.:quella che vedete qui a sinistra è una torta di mele, fatta con le mie mani oggi pomeriggio.
Una piccola opera d’arte insomma.

A presto

Alla mia firma non ho aggiunto per motivi di spazio:
'Ovvio che poi dipende dall'artista che le ha preparate'

La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cooker il 27-03-2007 alle 22:40 ]

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 22:59  
Ottimo!

Anche io adoro cucinare..molto spesso a modo mio però..non amo seguire le ricette.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Inviato: 27-03-2007 23:01  
quote:
In data 2007-03-27 22:59, pensolo scrive:
Ottimo!

Anche io adoro cucinare..molto spesso a modo mio però..non amo seguire le ricette.

A volte è la cosa migliore...A volte invece si combinano dei gran disastri...
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 27-03-2007 23:11  
benvenuto in questo meraviglioso forum

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Inviato: 27-03-2007 23:12  
Grazie!

aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 27-03-2007 23:20  
quote:
In data 2007-03-27 22:34, Cooker scrive:
Salve a tutti. Mi sono iscritto a questo forum essendo il cinema una delle mie grandi passioni.
Tra queste rientra anche la cucina, altra grande forma d’arte e fonte di svariate emozioni.
Spero di trovarmi bene fra voi.

P.s.:quella che vedete qui a sinistra è una torta di mele, fatta con le mie mani oggi pomeriggio.
Una piccola opera d’arte insomma.

A presto

Alla mia firma non ho aggiunto per motivi di spazio:
'Ovvio che poi dipende dall'artista che le ha preparate'

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cooker il 27-03-2007 alle 22:40 ]

che bella presentazione!
veramente benvenuto

...il tempo non è palindromo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: aerdna il 27-03-2007 alle 23:20 ]

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 11:05  
Benvenuto, e linkaci qualche torta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-03-2007 11:51  
Ciao!
Bene, bene: anche a me piace cucinare... Specie i dolci, chetellodicoaffare!
Benvenuto!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-03-2007 15:50  
quote:
In data 2007-03-27 23:11, kry88turin scrive:

hai una firma che ti calza a pennello sai?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2007 18:19  
quote:
In data 2007-03-28 15:50, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2007-03-27 23:11, kry88turin scrive:

hai una firma che ti calza a pennello sai?

Ahaha, soprattutto ora che il suo ciccipucci è scomparso nel nulla

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Inviato: 28-03-2007 21:14  
Grazie per i benvenuti.

0.005835 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd