FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ecchime qua!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ecchime qua!   
Autore Ecchime qua!
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Da: Crotone (KR)
Inviato: 11-03-2007 21:14  
Salve a tutti.
Sono danilo, il solito ragazzo tranquillo di Crotone, ho 21 anni, Studio Scienze della comunicazione a Cosenza (Università della Calabria)

Oltre il tedio che vivo qui, cerco di colorare i giorni con la lettura di buoni romanzi e la compagnia della mia passione più grande : Il cinema.

Bè senza offesa per gli amanti del genere... non sopporto proprio film di fantascienza o cose varie della serie Signori degli anelli e Harry Potter.

Se volete sapere qualcosa in più su di me basta chiedere.....

Da domani vedrò saturno contro, Correndo con le forbici in mano (le criche negative mi hanno incuriosito), diario di uno scandalo e altri ancora.

Ciao ciao a tutti

Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 11-03-2007 22:01  
non sapevo esistesse il prototipo del "ragazzo tranquillo di crotone"...comunque benvenuto

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-03-2007 22:26  
Crotone?

Scherzooo...benvenuto Danilo...evviva u pilu!!!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Inviato: 11-03-2007 23:21  
Sì sì crotone!
Tranquillo che io non vado allo stadio e non credo alle ostilità tra CZ E KR !

Ciao ciao

Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2007 09:18  
Ciao, benvenuto...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2007 16:53  
quote:
In data 2007-03-11 23:21, Danikr scrive:
Sì sì crotone!
Tranquillo che io non vado allo stadio e non credo alle ostilità tra CZ E KR !

Ciao ciao

Ehehe....io invece ci vado, e ci sono pure stato in trasferta nella tua città, due anni fa. Che viaggio....
Comunque tranqy...anche se siamo amici dei lamtini, almeno odiamo i catanzaresi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-03-2007 16:53  
Ah, dimenticavo: benvenuto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Inviato: 13-03-2007 11:33  
Grazie del benvenuto....
Azz sei venuto a crotone? Io abito vicino lo stadio...

Oddio ora il catanzarese del forum viene a menarmi

Vabbè io non sono tifoso di calcio, anzi lo odio.

Un saluto a tutti

Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2007 21:54  
Benvenuto Danilo

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Inviato: 14-03-2007 16:06  
Grazie Musika

Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-03-2007 21:59  
quote:
In data 2007-03-12 16:53, RICHMOND scrive:

Ehehe....io invece ci vado, e ci sono pure stato in trasferta nella tua città, due anni fa. Che viaggio....
Comunque tranqy...anche se siamo amici dei lamtini, almeno odiamo i catanzaresi.

Amico dei lametini? quella razza inferiore che stanno in provincia di Catanzaro? Odi i Catanzaresi? Prima o poi ci beccheremo RICHMOND...

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Inviato: 07-07-2007 02:06  
Ogni tanto rispunto

0.005800 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd