FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Autore Ciao a tutti
cannella

Reg.: 01 Mar 2007
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 01-03-2007 15:29  
Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè amo il cinema ed i viaggi.
In particolare amo il mare e la sardegna è la mia vita, vorrei confrontarmi con altre person ne e parlare della mia regione preferita.

ps

Invito tutti sul mio BLOG
Ho creato un blog per parlare della fantastica Santa Teresa di Gallura, inoltre ci sono pagine dedicate alla storia del paese e altre che ti danno la possibilità di accedere a vantaggiose offerte immobiliari per le vacanze.

grazie a tutti, questo è il link del mio blog

http://sardegnavacanze.spazioblog.it/

Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 02-03-2007 19:30  
Benvenuto nel forum!!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-03-2007 10:47  
questo ce l'ha mandato qualche catena immobiliare!!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2007 03:05  
quote:
In data 2007-03-01 15:29, cannella scrive:
...

cannella però questo non è un forum per farsi pubblicità...
nel caso non dovessi più scrivere non so se lascerò il tuo post!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Inviato: 04-03-2007 22:58  
nn ti preoccupare!!!!!

Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 05-03-2007 13:23  
Anche perchè penso tu abbia i giorni contati!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2007 13:48  
quote:
In data 2007-03-05 13:23, denisuccia scrive:

non l'ho capita..?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Suspiry

Reg.: 03 Mar 2007
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 05-03-2007 16:27  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Suspiry  Invia un messaggio privato a Suspiry    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-03-2007 01:32  
quote:
In data 2007-03-05 13:48, AtIpIcA scrive:
quote:

non l'ho capita..?

Basta guardare che genere di post ha scritto cannella.

cannella

Inviato: 09-03-2007 18:26  
quote:
In data 2007-03-06 01:32, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-05 13:48, AtIpIcA scrive:
quote:

non l'ho capita..?

Basta guardare che genere di post ha scritto cannella.

...grazie della fiducia...

cannella

Inviato: 09-03-2007 18:37  
vi stupirà sapere che nn sono proprio uno sprovveduto in materia cinematografica...che frequento il terzo anno del centro sperimentale di cinematografia nella sezione di montaggio (quella dedicata ai non raccomandati) e vi stupirà sapere che nella vita adoro film leggermente superiori a "ho voglia di te" o "3 metri sopra il cielo"...di cui molti dei vostri utenti, un manipolo di uomini colti,apprezza profondamente. poi vanno in giro scrivendo cose allucinanti (probabilmente nn sanno nulla di struttura narrativa o di estetica del linguaggio cinematografico)

scusate lo sfogo ma sentirmi dire che scrivo post nn adeguati al livello di alcuni decelebrati che popolano questo forum,lo reputo un offesa.

0.008403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd