FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - saluto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > saluto   
Autore saluto
Antursa

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2007 17:51  
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e spero di condividere con voi la mia più grande frustrazione...voler lavorare nel cinema!!!!!!!

bacio a tutti

Visualizza il profilo di Antursa  Invia un messaggio privato a Antursa     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 18:22  
Benvenuta!

Il multisala vicino casa mia cerca personale.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Antursa

Inviato: 23-02-2007 10:02  
Peccato che sei di Genova. Se fossi romano, ti chiederei dove abiti!

Visualizza il profilo di Antursa  Invia un messaggio privato a Antursa     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 23-02-2007 10:22  
quote:
In data 2007-02-22 17:51, Antursa scrive:
...voler lavorare nel cinema

se ti accontenti dell'home theatre potrei assumerti io... sai fare i pop-corn?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-02-2007 10:48  
benvenuta...
di cosa ti vorresti occupare nel campo del cinema?

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2007 11:43  
quote:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e spero di condividere con voi la mia più grande frustrazione...voler lavorare nel cinema!!!!!!!

bacio a tutti

Benvenuta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Antursa

Inviato: 23-02-2007 15:28  
quote:
In data 2007-02-23 10:22, joeblack scrive:
quote:

volendo so fare anche torte...se mi paghi. d'altronde qualcuno si autoproduce i film, qualcun altro se li distribuisce. creare un circuito di autoproiezione...mi sembra un terreno non ancora praticato.
evidentemente...

Antursa

Inviato: 23-02-2007 16:05  
quote:
In data 2007-02-23 10:48, less12 scrive:
benvenuta...
di cosa ti vorresti occupare nel campo del cinema?

Vorrei occuparmi di sceneggiatura, ciò per cui ho studiato. Ma sto sperimentando tutte le difficoltà del caso...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 23-02-2007 16:09  
quote:
In data 2007-02-23 15:28, Antursa scrive:
quote:
In data 2007-02-23 10:22, joeblack scrive:
quote:

volendo so fare anche torte...se mi paghi. d'altronde qualcuno si autoproduce i film, qualcun altro se li distribuisce. creare un circuito di autoproiezione...mi sembra un terreno non ancora praticato.
evidentemente...

bene, noto con piacere che l'intraprendenza e la versatilità non ti mancano. Se avessi i soldi ti assumerei.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-02-2007 17:07  
ciaoooo

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 23-02-2007 20:04  
HELLO!!!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-02-2007 20:11  
anche mio mi sn appena iscritto..ciao a tutti..nn preoccupatevi io nn voglio lavorare

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
scomparso

Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2007 23:26  
ciao a tutti.
ed una sola domanda:
chi mi saprebbe dire cosa fà recitare fassbinder ad elvira in un anno con tredici lune, nella sequenza del mattatoio, il testo e questo: "Elvira
Se l’occhio ha una visione spaventosa lo spirito si arresta sta sospeso
Cristoff
Così mi vedo in fine esiliato cacciato come fossi un mendicante
Cosi mi hanno incoronato e ornato per condurmi vittima all’altare, così mi hanno carpito l’ultimo giorno il mio unico avere, a forza di lusinghe mi hanno tolto per sempre il mio poema il mio unico bene e ora nelle vostre mani, tutto ciò che avrebbe potuto in ogni luogo darmi onore e salvarmi dalla fame, adesso, adesso vedo perché dovrei oziare per fare che il mio poema resti per sempre incompiuto, perché il mio nome venga da tutti dimenticato, perché gli invidiosi scoprono mille errori perché alla fine io sia dimenticato, perciò devo abituarmi a rimanere in ozio, perciò devo risparmiare me e i miei sensi, noi stessi ci inganniamo così volentieri, e onoriamo quei vili che ci onorano.
Elvira…ed io vi lascerò in questa situazione penosa
E cristoff…. rendetemi, rendetemi vi prego per un solo attimo il momento presente e se “può” il suo tormento è muto un dio mi ha reso capace di dire quanto soffro.
" ho pensato ad enrico IV, sarà pirandello o Shakespeare o nessuno dei due. chi mi pio aiutare?

Visualizza il profilo di scomparso  Invia un messaggio privato a scomparso    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 24-02-2007 00:00  
quote:
In data 2007-02-23 23:26, scomparso scrive:
...

Con un nick così farai strada qui dentro!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
scomparso

Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2007 02:12  
quote:
In data 2007-02-24 00:00, Topper scrive:
quote:
In data 2007-02-23 23:26, scomparso scrive:
...

Con un nick così farai strada qui dentro!

quindi sarà ancora più faticoso per chi e senza mezzi!

per il momento vorrei solo conoscere l'autore dell'opera fatta recitare a Cristoff e scimmiottata da Elvira

Visualizza il profilo di scomparso  Invia un messaggio privato a scomparso    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125948 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd