FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - APPELLO A TUTTI (ATTORI E ATTRICI) DEL 1984 !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > APPELLO A TUTTI (ATTORI E ATTRICI) DEL 1984 !   
Autore APPELLO A TUTTI (ATTORI E ATTRICI) DEL 1984 !
nikol1984

Reg.: 04 Feb 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2007 16:02  
Ciao ragazzi, sono un attrice.
Ho un problema come credo tutti gli attori del 1984 vogliano partecipare al concorso per recitazione del centro sperimentale di CINEMATOGRAFIA IN ROMA A CINECITTà.

E' SALTATO L'ANNO 1984.

Questo perchè si era deciso a causa dei tagli della finanziaria ai fondi dello spettacolo, di no farlo uscire.

E' uscito senza che molti lo sapessero la scorsa Estate senza alcuna pubblicità.

La segreteria a Gennaio dello scorso anno(2006)mi aveva assicurato non sarebbe uscito alcun Bando.

E invece ecco che il nuovo bando Comprende gli attori dal 1985 al 1989.

E l'84 ? qui c'è aria di frode.
Chiunque avesse il mio stesso problema mi contatti subito, sono in linea tutto il giorno. Grazie Nikol

Visualizza il profilo di nikol1984  Invia un messaggio privato a nikol1984  Email nikol1984    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003215 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd