FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Autore Ciao a tutti
LauraJC

Reg.: 02 Feb 2007
Da: Imola (BO)
Inviato: 02-02-2007 16:55  
Mi sono appena iscritta al forum...
Mi chiamo Laura, ho 24 anni e sono 1 studentessa di informatica all'Universitą di Bologna.
Adoro Sandra Bullock e ho pure creato un sito su di lei interamente in italiano!!!
www.sandrabullock.it
Ho deciso di fare il sito in quanto, navigando un po' sulla rete non ho trovato nessun sito italiano dedicato a questa fantastica attrice e dovevo per forza fare qualcosa.
Oltre a vedere tutti i film di Sandy... me ne mancano davvero pochi, mi piace leggere e ascoltare musica, giocare a tennis e pallavolo.
Gli altri miei MITI sono Jennifer Capriati www.jennifercapriatitennis.com ed Irina Kirillova www.irinakirillova.net!!!

Visualizza il profilo di LauraJC  Invia un messaggio privato a LauraJC  Email LauraJC  Vai al sito web di LauraJC    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2007 17:52  
SALVE, BEN VENUTA. Sei una delle poche che frequenti un corso scientifico qui dentro. io sono un matematico. ciao

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
alberto661

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Seravezza (LU)
Inviato: 02-02-2007 18:34  
Ciao Laura, benvenuta

Visualizza il profilo di alberto661  Invia un messaggio privato a alberto661    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 02-02-2007 20:29  
Welcome

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 02-02-2007 20:38  
Benvenuta! Ciao.

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006328 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd