FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Lunga vita e prosperitą..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Lunga vita e prosperitą..   
Autore Lunga vita e prosperitą..
rVempire

Reg.: 23 Gen 2007
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2007 09:25  
Ciao a tutti!

Primo post..sono un mega appassionato di cinema in particolare di fantascienza e pulp ma amo molto anche gli storici e i film d'azione..

Ho una bella collezione a cui tengo molto e dove ho investito parecchio, in particolare per tutte le serie di Star Trek e X-Files..

Ciao a presto!

Visualizza il profilo di rVempire  Invia un messaggio privato a rVempire    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2007 10:14  
fox mulder

la sigla di x-files č la suoneria del mio cellulare

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-01-2007 12:11  
Benvenuto!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
rVempire

Inviato: 24-01-2007 12:13  
Grazie

Visualizza il profilo di rVempire  Invia un messaggio privato a rVempire    Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-01-2007 12:51  
Ciao benvenuto ... condividiamo la stessa passione per il genere Fantascenza ...

Ti piace anche il Fantasy?

Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
rVempire

Inviato: 24-01-2007 14:32  
Non molto se devo dire la veritą..soprattutto dopo l'orrore di Eragon..
Amo e ho sempre amato la fantascienza seria..

VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 24-01-2007 18:21  
quote:
In data 2007-01-24 12:11, utopia scrive:
Benvenuto!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 24-01-2007 20:52  
Benvenuto

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
rVempire

Inviato: 24-01-2007 20:56  
Grazie x l'accoglienza:)

Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 24-01-2007 23:24  
Benvenuto!!! ^__^

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd