FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - nuovo utente maschio -potete glissare senza neanche aprire il post ;-)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > nuovo utente maschio -potete glissare senza neanche aprire il post ;-)   
Autore nuovo utente maschio -potete glissare senza neanche aprire il post ;-)
Refolo

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2007 12:11  
Ciao a tutti,

vi ho appena scoperti e siccome il tono generale dei vostri post mi piace, eccomi qui.

Direi che cinematograficamente sono per il disimpegno acefalico, le donne della mia vita però (chissà perchè tutte cinefile) mi hanno costretto sovente a sorbirmi innumerevoli film-pacco che, alla fin fine,e con mia sorpresa, mi sono piaciuti.... per cui forse posso dire la mia anche sulle cose serie.

PS ci tengo a dirlo: "Cuori" di Resnais (la tipa mi ci ha trascinato) è davvero noioso

Visualizza il profilo di Refolo  Invia un messaggio privato a Refolo    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2007 14:12  
Mereghetti ti fucilerebbe seduta stante da quanto ho letto ieri.

Comunque benvenuto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-01-2007 15:34  
quote:
In data 2007-01-10 12:11, Refolo scrive:
Ciao a tutti,

vi ho appena scoperti e siccome il tono generale dei vostri post mi piace, eccomi qui.

Direi che cinematograficamente sono per il disimpegno acefalico, le donne della mia vita però (chissà perchè tutte cinefile) mi hanno costretto sovente a sorbirmi innumerevoli film-pacco che, alla fin fine,e con mia sorpresa, mi sono piaciuti.... per cui forse posso dire la mia anche sulle cose serie.

PS ci tengo a dirlo: "Cuori" di Resnais (la tipa mi ci ha trascinato) è davvero noioso

Ehm come debutto è alquanto auto lesionistico.

Chi si occupa di questo qua?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2007 17:29  
quote:
Ciao a tutti,

La tua tipa davvero non ti merita...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-01-2007 17:32  
quote:
In data 2007-01-10 17:29, AlZayd scrive:
quote:
Ciao a tutti,

La tua tipa davvero non ti merita...

Sei stato tenero.
Mi aspettavo di peggio...

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 10-01-2007 18:14  
Welcome

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-01-2007 22:11  
Benvenuto!!!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 11-01-2007 19:02  
benarrivato..

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017612 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd