FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve A tutti!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve A tutti!!!!!!!   
Autore Salve A tutti!!!!!!!
JohnnyC

Reg.: 05 Gen 2007
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2007 14:22  
Salve a tutti,mi sono appena iscritto in questa comunity; mi chiamo Johnny ho 18 anni e sono un appassionato di film e cinema, spero che qui mi troverò bene.
Saluti a tutti

Visualizza il profilo di JohnnyC  Invia un messaggio privato a JohnnyC    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2007 15:27  
benvenuto...che bello sei di napoli anche tu!ihihihih

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 07-01-2007 15:44  
Ciao ciao ben arrivato:-)

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 07-01-2007 22:02  
benvenuto!!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005053 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.