FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao   
Autore Ciao
RadioLuiss

Reg.: 10 Dic 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 01:30  
Ciao a tutti!!

Visualizza il profilo di RadioLuiss  Invia un messaggio privato a RadioLuiss    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-12-2006 11:15  
Ciao.

Benarrivato/a nel caso tu sia un utente fisico.

Nel caso tu sia "la radio", benarrivata.

Nel caso voi siate quelli/e della radio, benarrivate/i.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 16-12-2006 13:33  
Ciao..

Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 16-12-2006 14:47  
benvenuto

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-12-2006 17:00  
Ciao!Benvenuta/o

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2006 16:13  
ciao

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 17-12-2006 18:53  
Salve!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
dameda

Reg.: 18 Dic 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-12-2006 11:19  
Ciao radioluiss....

..sono appena arrivata anch'io!

Visualizza il profilo di dameda  Invia un messaggio privato a dameda    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005602 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.