FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao a tutti!!
Tapparella

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2006 10:02  
Ciao a tutti
Mi chiamo Claudia.. adoro il cinema, sono super patita di sport (in particolare di calcio.. in particolare dell'Inter ) e mi piacciono i gatti.. anzi.. li adoro.. no, li amo proprio!! Infatti ne ho 3, ma se potessi, darei asilo a tutti i poveri pelosetti che non hanno un tetto
Ciaoooooooooooooo

“Di notte rivendicate i vostri diritti sul piumone. Sarà sufficiente una pressione lieve ma ferma per farvi strada in modo che l’umano addormentato sia costretto a darvi spazio.”

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tapparella il 15-11-2006 alle 14:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tapparella il 15-11-2006 alle 14:04 ]

Visualizza il profilo di Tapparella  Invia un messaggio privato a Tapparella    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2006 10:25  
gatti
bel nome claudia
benvenuta!!

pensolo, trattala bene!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2006 10:30  
ma ciao!
che bel nick
benvenuta!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2006 10:31  
ma abbiamo un utente con nick "pigiama"??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tapparella

Inviato: 15-11-2006 10:53  
quote:
In data 2006-11-15 10:31, mulaky scrive:
ma abbiamo un utente con nick "pigiama"??

Tapparella è il soprannome di uno dei miei gatti (quello nell'avatar).. ultimamente ha messo su qualche kiletto di troppo e a guardargli la panza mi sembra una tapparella

“Di notte rivendicate i vostri diritti sul piumone. Sarà sufficiente una pressione lieve ma ferma per farvi strada in modo che l’umano addormentato sia costretto a darvi spazio.”

Visualizza il profilo di Tapparella  Invia un messaggio privato a Tapparella    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 15-11-2006 11:26  
Ciao Claudia...benvenuta nel forum

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Tapparella

Inviato: 15-11-2006 11:49  
quote:
In data 2006-11-15 10:30, pantofole scrive:
ma ciao!
che bel nick
benvenuta!

Ti ringrazio!!! Anche il tuo è simpaticissimo

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-11-2006 11:57  
io pensavo che c'entrasse elio ma in effetti l'origine del nick è anche migliore

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2006 13:57  
Benvenuta Claudia!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 15-11-2006 16:34  
ti prego, come fa la pancia del tuo gatto a sembrare una tapparella?
io ho un gatto che pesa 6 chili :| e la sua pancia sembra al massimo uno zainetto molle..
voglio vedere la tapparella!!!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tapparella

Inviato: 15-11-2006 16:46  
quote:
In data 2006-11-15 16:34, pantofole scrive:
io ho un gatto che pesa 6 chili :| e la sua pancia sembra al massimo uno zainetto molle..

Uno zainetto molle? A tapparella prendi proprio il rotolo in mano ed è pure bello sodo..
Se si mette con la panza all'aria è larghissimo!! Come faccio a farti vedere tapparella? (che si chiama Martino in realtà.. e pesa poco più di 7 kg.. ma che diamo da mangiare ai nostri pelosetti per farli diventare così grossi? )

Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 15-11-2006 20:41  
ciao tapparella! benvenuta!e complimenti x i gatti,io ne ho 2 (uno mi è morto poverino)e senza di loro non vivrei!!

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 16-11-2006 01:21  
quote:
In data 2006-11-15 16:46, Tapparella scrive:
quote:
In data 2006-11-15 16:34, pantofole scrive:

Uno zainetto molle? A tapparella prendi proprio il rotolo in mano ed è pure bello sodo..
Se si mette con la panza all'aria è larghissimo!! Come faccio a farti vedere tapparella? (che si chiama Martino in realtà.. e pesa poco più di 7 kg.. ma che diamo da mangiare ai nostri pelosetti per farli diventare così grossi? )

dunque, se ti va puoi andare qui, leggerti la storia per linkare le foto e poi linkare la foto di tapparella qui
dai dai dai!
non vedo l'ora di vedere il rotolo

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 08:50  
quote:
In data 2006-11-15 10:25, mulaky scrive:

pensolo, trattala bene!

Questa non l'ho capita..che poi è pure interista..non c'era bisogno di intimarmelo!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tapparella

Inviato: 16-11-2006 12:07  
quote:
In data 2006-11-15 20:41, Paky90 scrive:
ciao tapparella! benvenuta!e complimenti x i gatti,io ne ho 2 (uno mi è morto poverino)e senza di loro non vivrei!!

Che dispiacere.. anche uno dei gatti del mio ragazzo è appena morto
Comunque concordo con te!!! Non potrei mai stare senza di loro.. vivo sola e non mi sento affatto sola!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tapparella il 16-11-2006 alle 12:08 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007874 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd