FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - qualcuno si è dimenticato di me?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > qualcuno si è dimenticato di me?   
Autore qualcuno si è dimenticato di me?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-09-2002 11:08  
Nei miei messaggi nessuno mi risponde provate adesso... forse ho qualche problema con il PC

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2002 11:37  
io no
è che non socializzi molto, tratti temi ai quali purtroppo non tutti si interessano...sai com'è le cosidette mele marcie aumentano..e al cinema qui non ci pensa più nessuno

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-09-2002 11:47  
Ti ringrazio per avermi risposto. Purtroppo ai ragione! ... Il fatto è che sono preso anche da altre cose

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-09-2002 12:24  
Ciao Mario benvenuto

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-09-2002 13:33  
Sai che non mi sono dimenticata di te....sono sicura!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 05-09-2002 13:35  
ma no..
devi solo parlare di cose che non centrano col cinema e devi litigare.
sarai uno di noi al 100%.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpam

Reg.: 05 Set 2002
Da: Everywhere (es)
Inviato: 05-09-2002 14:07  
------------------------------------------

SPAM

BENE LA GUERRA E' COMINCIATA
CHE TUTTO SIA INFESTATO
AVANTI DISCEPOLI ROBOTOCI E NON
SPAMMERIZZATE
-------------------------------------------

A S S A U L T. E X E - kernel

Visualizza il profilo di TheSpam  Invia un messaggio privato a TheSpam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 14:10  
certo che no mario54.... e come ci si potrebbe dimenticare di te, il poeta del forum?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2002 14:27  
Impossibile dimenticarsi i tuoi interventi, sei davvero il volto umano del forum...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-09-2002 15:03  
Vi ringrazio tutti quanti dei sugerimenti Purtroppo uno dei miei tanti ostacoli è questa tecnologia informatica che trovo molto difficoltosa apprendere per fare acrobazie con i post Cerchero di migliorare

0.004849 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd