FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti...   
Autore Salve a tutti...
stoupwhiff

Reg.: 05 Lug 2006
Da: Catanzaro (CZ)
Inviato: 05-07-2006 12:49  
Salve!! Sono venuto in questo forum poichè mi piace tanto il cinema, la tv, i film.. Insomma tutto ciò che ha a che fare con questo insieme. Vedo che condividiamo lo stesso hobby e quindi ho deciso di chiaccherare un pò. Mi chiamo ermes e sono un aspirante "avvocato del diavolo" che in parte ama scrivere(anche se in questo ultimo post non si direbbe).. Insomma spero di avere una buona convivenza con voi.
Datemi un benvenuto
and together we deafeat the world.
Come with me.. (Ecate)

Visualizza il profilo di stoupwhiff  Invia un messaggio privato a stoupwhiff  Vai al sito web di stoupwhiff     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 12:51  
ciao..bella presentazione...e bell'avatar soprattutto! complimenti

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 12:58  
quote:
In data 2006-07-05 12:49, stoupwhiff scrive:
Salve!! Sono venuto in questo forum poichè mi piace tanto il cinema, la tv, i film.. Insomma tutto ciò che ha a che fare con questo insieme. Vedo che condividiamo lo stesso hobby e quindi ho deciso di chiaccherare un pò. Mi chiamo ermes e sono un aspirante "avvocato del diavolo" che in parte ama scrivere(anche se in questo ultimo post non si direbbe).. Insomma spero di avere una buona convivenza con voi.
Datemi un benvenuto

Benvenuto Ermes.
Ci vuoe gente nuova che ami parlar di cinema.
Però non scrivere solo nelle sezioni sul cinema. Ce ne sono taaaante altre.
Gira tutto il forum e ti troverai bene.