FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti...   
Autore Salve a tutti...
stoupwhiff

Reg.: 05 Lug 2006
Da: Catanzaro (CZ)
Inviato: 05-07-2006 12:49  
Salve!! Sono venuto in questo forum poichè mi piace tanto il cinema, la tv, i film.. Insomma tutto ciò che ha a che fare con questo insieme. Vedo che condividiamo lo stesso hobby e quindi ho deciso di chiaccherare un pò. Mi chiamo ermes e sono un aspirante "avvocato del diavolo" che in parte ama scrivere(anche se in questo ultimo post non si direbbe).. Insomma spero di avere una buona convivenza con voi.
Datemi un benvenuto
and together we deafeat the world.
Come with me.. (Ecate)

Visualizza il profilo di stoupwhiff  Invia un messaggio privato a stoupwhiff  Vai al sito web di stoupwhiff     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 12:51  
ciao..bella presentazione...e bell'avatar soprattutto! complimenti

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 12:58  
quote:
In data 2006-07-05 12:49, stoupwhiff scrive:
Salve!! Sono venuto in questo forum poichè mi piace tanto il cinema, la tv, i film.. Insomma tutto ciò che ha a che fare con questo insieme. Vedo che condividiamo lo stesso hobby e quindi ho deciso di chiaccherare un pò. Mi chiamo ermes e sono un aspirante "avvocato del diavolo" che in parte ama scrivere(anche se in questo ultimo post non si direbbe).. Insomma spero di avere una buona convivenza con voi.
Datemi un benvenuto

Benvenuto Ermes.
Ci vuoe gente nuova che ami parlar di cinema.
Però non scrivere solo nelle sezioni sul cinema. Ce ne sono taaaante altre.
Gira tutto il forum e ti troverai bene.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-07-2006 13:20  
Ciao

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-07-2006 13:40  
bellissimo l'avatar, complimenti...
benvenuto...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2006 14:17  
quote:
In data 2006-07-05 12:51, pensolo scrive:
ciao..bella presentazione...e bell'avatar soprattutto! complimenti

quoto quoto...seriamente...troppo figo quell'avatar ehm ciauuuu

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 05-07-2006 15:32  
Ciao!Benvenuto!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-07-2006 16:24  
Benvenuto avvocato...del diavolo?
Allora non mi consiglia una macchina veloce , varie droghe e qualche arma , in qualità di mio avvocato , s'intende?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 07-07-2006 10:46  
benvenuto!!!
ciao ciao, samy...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 08-07-2006 00:22  
ciao

http://www.viasms.biz/ref.php?name=skaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: scala88 il 08-07-2006 alle 00:22 ]

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006193 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd