FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - nuova rivista di cinema: "cinem'art"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > nuova rivista di cinema: "cinem'art"   
Autore nuova rivista di cinema: "cinem'art"
shadgie

Reg.: 30 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 22-05-2006 09:37  
scusate se mi prendo questo spazio. mi hanno chiesto, in realtà già da tempo, di interessarmi per eventuali adesioni e abbonamenti per il giornale di cinema in cui scrivo. il giornale è abbastanza ricco contenutisticamente, ha 100 pagine e diverse sezioni (non ancora musica ma teatro, arti figurative e fumetto) ma è ancora privo di sponsor e pubblicità. il nome è "cinem'art", ed è legato alla rivista internet www.nuovocinema.com . il primo numero è già stato stampato. si tratta di un trimestrale del costo di 4,5 euro a copia (vorremmo darlo gratis ma è il prezzo minimo per riuscire a rientrare, di qui a un anno, nelle spese di stampa e realizzazione). ci interessa però contattare eventuali abbonati, cioè gente disposta a pagare 15 euro per un abbonamento annuale a 4 numeri. le spese di spedizione dovrebbero essere escluse, ma in tal caso mi organizzerei io per farvi arrivare la rivista, a mie spese tramite posta o portandovela personalmente(se siete a roma e dintorni). fatemi sapere al solito indirizzo il prima possibile o qui sopra. grazie, Chiara

Visualizza il profilo di shadgie  Invia un messaggio privato a shadgie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003197 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd