FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - fumetto erotiko ed oniriko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > fumetto erotiko ed oniriko   
Autore fumetto erotiko ed oniriko
oprsoappen

Reg.: 28 Apr 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2006 18:29  
Abbiamo raccolto tante confidenze,idee,segreti,fantasie,sogni ed abbiamo realizzato una serie di strisce di fumetti..Alcune persone ci hanno anche prestato la propria immagine (con opportune varianti).Ne e' nato un fumetto fortemente ambientato in una polis in piena decadenza dove le donne (poche donne) mantengono il controllo morale degli eventi.. Le "donne metropolitane" necessiatano del contatto con le proprie simili,per amarle odiarle,sfidarle annientarle...Se volete visitarci :
www.onirismometropolitano.com

Visualizza il profilo di oprsoappen  Invia un messaggio privato a oprsoappen    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-04-2006 18:38  
Che dire?Complimenti!Ho dato uno sguardo ed ho trovato i lavori molto interessanti.Sul piano grafico ,soprattutto,davvero ottimi.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-04-2006 19:32  
Benvenuto!!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 29-04-2006 14:58  
Ciao!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 29-04-2006 15:06  
benvenł!!
Allora, qual' č la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004130 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd