FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Aiuto   
Autore Aiuto
VitoDibell

Reg.: 09 Apr 2006
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-04-2006 02:11  
Posso mettere le info o le locandine di questo sito sul mio sito personale ke ha un sakko di visite giornaliere????Si posso metterle come si fa???Io ho girano un po nel sito ma nn ho trovato niente!!!Aiutatemi...ciao e grazie

Visualizza il profilo di VitoDibell  Invia un messaggio privato a VitoDibell    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 10-04-2006 17:19  
Intanto benvenuto

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 11-04-2006 20:23  
Ciao!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-04-2006 20:36  
Benvenuto e salutami quelli di vicolo corto!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2006 17:42  
Se gli stronzi volavano tu madre te doveva dą da mangną co la mazzafionda!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd