FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Cucù..Indovinate chi c'è..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Cucù..Indovinate chi c'è..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cucù..Indovinate chi c'è..
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 10:24  
Vi ricordo qualcuno per caso?
Buongiorno ragazzi dalla vostra Holly(pardon..fowler).
E bene si..sono sempre io.
Come potete vedere ho resistito poco..sono di nuovo qui con voi.
Da oggi Holly riposa nel suo lettino di flanella, e fowler e la nuova persona, la nuova mentalità (me lo sono studiato stanotte questo discorso, giuro) verso la quale dovrete abituarvi.
Spero di poter questa volta, far del mio meglio, per controllare nervi, mente e spirito al fine di poter stare sia in pace con me stessa sia con la gente con la quale comunico.
Solo una cosa vi chiedo. So benissimo, di non essere stata in passato una persona molto amabile...ed è proprio per questo, che mi sono formata un dolce e fitto giro di antipatie.
A queste persone chiedo quindi, di non partire col piede sbagliato, sottovalutando il mio gesto. Sono pronta a mettere in chiaro con tutti, anche perchè mi sembra che pochi dei miei conflitti abbiano davvero senso, o siano mai stati davvero spiegati.
Quindi, accoglietemi come un nuovo utente, una persona che state per conoscere e che può dimostrarsi gentile, come non lo può (dipende se valutate le mie maniere abbastanza gentili...o dipende che non sia quel periodo del mese per me, sennò c'è il rischio che io diventi una furia ).
Sia chiaro, non pretendo che i miei nemici, diventino d'oggi in poi amici. Ma se possiamo fare un tentativo..
..mettendoci tutta la buona volontà..

Beh, per finire..
..da oggi chiamatemi fowler

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 10:49  
quote:
In data 2002-08-26 10:24, fowler scrive:
:

Beh, per finire..

ok Olli, bentornata..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 26-08-2002 10:59  
quote:
In data 2002-08-26 10:49, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-26 10:24, fowler scrive:
:

Beh, per finire..

ok Olli, bentornata..

ma tu puoi chiamarmi come vuoi

..per poco

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 11:00  
no!

per SEMPRE Olli

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2002 11:56  
Capisco, ma non pensi sarebbe stato meglio provare a fare questo cambiamento con il tuo vecchio nick? Alla fine avresti potuto essere un unico nick che si è evoluto... no?

Per il resto che hai scritto...io tendo sempre a dare fiducia... a volte troppa, ma la sò sempre.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 26-08-2002 11:57  
quote:
In data 2002-08-26 11:56, denisuccia scrive:
Capisco, ma non pensi sarebbe stato meglio provare a fare questo cambiamento con il tuo vecchio nick? Alla fine avresti potuto essere un unico nick che si è evoluto... no?

Per il resto che hai scritto...io tendo sempre a dare fiducia... a volte troppa, ma la sò sempre.

Si avevo proposto la cosa a Kaiser molto tempo fà, ma siccome vedevo che ci voleva un pò troppo tempo, ho pensato di non provocargli noie inutili e optare per un cambiamento totale..

Cmq, grazie della fiducia Denise

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2002 12:04  
quote:
In data 2002-08-26 11:57, fowler scrive:
Si avevo proposto la cosa a Kaiser molto tempo fà, ma siccome vedevo che ci voleva un pò troppo tempo, ho pensato di non provocargli noie inutili e optare per un cambiamento totale..

In realtà intendevo proprio rimanere HOllyanne...cmq... vedremo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 26-08-2002 12:05  
quote:
In data 2002-08-26 12:04, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-26 11:57, fowler scrive:

In realtà intendevo proprio rimanere HOllyanne...cmq... vedremo...

non amo le complicazioni

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 26-08-2002 12:13  
Ciao e bentornata!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 12:14  
RI-BENTORNATA
Ps è l'avatar che non mi sfagiola

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 26-08-2002 alle 12:15 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 26-08-2002 12:20  
quote:
In data 2002-08-26 12:14, MissRigth scrive:

Ps è l'avatar che non mi sfagiola

i gusti sono gusti..e cmq ne ho di davvero carini, vedrai li sfodererò quando meno te l'aspetti
Il tuo si che è da antologia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 26-08-2002 alle 12:26 ]

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-08-2002 13:00  
Si , pollianna , come la fenice , o come l'attaccante del Liverpool Fowler , che festeggiava i gol tirandosi su con il naso la linea di fondo .
Un saluto Fowler , il calamaro ti augura buona nuova vita e ti fa le condoglianze , sia come sia , tanto il vento soffia sulle candeline .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-08-2002 13:05  
BENVENUTA FOWLER, MA CHI ERA HOLLYANNE?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 26-08-2002 13:09  
quote:
In data 2002-08-26 13:00, DrCalamaro scrive:
Si , pollianna , come la fenice , o come l'attaccante del Liverpool Fowler , che festeggiava i gol tirandosi su con il naso la linea di fondo .
Un saluto Fowler , il calamaro ti augura buona nuova vita e ti fa le condoglianze , sia come sia , tanto il vento soffia sulle candeline .

fowler

Inviato: 26-08-2002 13:10  
quote:
In data 2002-08-26 13:05, sebastian scrive:
BENVENUTA FOWLER, MA CHI ERA HOLLYANNE?

in effetti...non me la ricordo

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126499 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: