Autore |
saluto |
RustyJane
 Reg.: 20 Feb 2006 Messaggi: 26 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-02-2006 12:49 |
|
Salve a tutti! cinefili e non mi chiamo Alex sono di roma e sono laureato in Storia e critica del cinema quindi un pochino il cinema mi piace |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-02-2006 12:51 |
|
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 20-02-2006 13:41 |
|
Benvenuto
_________________ NO TAV |
|
Shelob89
 Reg.: 09 Dic 2005 Messaggi: 1479 Da: Palombara Sabina (RM)
| Inviato: 20-02-2006 14:09 |
|
quote: In data 2006-02-20 13:41, VictimDown scrive:
Benvenuto
|
|
|
Patsia
 Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 20-02-2006 16:56 |
|
Benvenuto!!!  |
|
Plaster
 Reg.: 23 Gen 2006 Messaggi: 1482 Da: Napoli (NO)
| Inviato: 20-02-2006 17:03 |
|
Benvenuto Alex!
"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
"Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta"
"Doobidoob. Forse un po' stancuccio. Meglio chiuderla la bocca. Il buon lettuccio chiama adesso. Andiamocene a casuccia a farci un po' di spatchka."
"Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù, ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo..."
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
"Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Von... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica...!"