FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - saluto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > saluto   
Autore saluto
RustyJane

Reg.: 20 Feb 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2006 12:49  
Salve a tutti! cinefili e non mi chiamo Alex sono di roma e sono laureato in Storia e critica del cinema quindi un pochino il cinema mi piace

Visualizza il profilo di RustyJane  Invia un messaggio privato a RustyJane    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2006 12:51  
Benvenuto RustyJane!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 20-02-2006 13:41  
Benvenuto

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 20-02-2006 14:09  
quote:
In data 2006-02-20 13:41, VictimDown scrive:
Benvenuto

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 20-02-2006 16:56  
Benvenuto!!!

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 20-02-2006 17:03  
Benvenuto Alex!
"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"