Autore |
saluto |
RustyJane
 Reg.: 20 Feb 2006 Messaggi: 26 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-02-2006 12:49 |
|
Salve a tutti! cinefili e non mi chiamo Alex sono di roma e sono laureato in Storia e critica del cinema quindi un pochino il cinema mi piace |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-02-2006 12:51 |
|
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 20-02-2006 13:41 |
|
Benvenuto
_________________ NO TAV |
|
Shelob89
 Reg.: 09 Dic 2005 Messaggi: 1479 Da: Palombara Sabina (RM)
| Inviato: 20-02-2006 14:09 |
|
quote: In data 2006-02-20 13:41, VictimDown scrive:
Benvenuto
|
|
|
Patsia
 Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 20-02-2006 16:56 |
|
Benvenuto!!!  |
|
Plaster
 Reg.: 23 Gen 2006 Messaggi: 1482 Da: Napoli (NO)
| Inviato: 20-02-2006 17:03 |
|
Benvenuto Alex!
"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
"Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta"
"Doobidoob. Forse un po' stancuccio. Meglio chiuderla la bocca. Il buon lettuccio chiama adesso. Andiamocene a casuccia a farci un po' di spatchka."
"Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù, ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo..."
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
"Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Von... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica...!"
"Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli.."
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
"Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu"
"E' divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo che li hai visti sullo schermo!"
"Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"
_________________ è passat' A nuttata |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-02-2006 17:06 |
|
Ciao Rusty!
Benvenuto e buona permanenza sul forum.
Alla prossima
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-02-2006 17:27 |
|
quote: In data 2006-02-20 17:03, Plaster scrive:
Benvenuto Alex!
"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco"
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
"Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta"
"Doobidoob. Forse un po' stancuccio. Meglio chiuderla la bocca. Il buon lettuccio chiama adesso. Andiamocene a casuccia a farci un po' di spatchka."
"Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù, ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo..."
"Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Von... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica...!"
"Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli.."
"Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu"
"E' divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo che li hai visti sullo schermo!"
"Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"
|
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Plaster
 Reg.: 23 Gen 2006 Messaggi: 1482 Da: Napoli (NO)
| Inviato: 20-02-2006 17:38 |
|
quote: In data 2006-02-20 17:27, EricDraven scrive:
quote: In data 2006-02-20 17:03, Plaster scrive:
Benvenuto Alex!
"Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso...
|
|
A molti bambini si fanno imparare a memoria le preghiere,...
...mio padre mi fece vedere questo film da piccolo, me ne innamorai subito, e imparavo le battute a memoria with my father...
...che bei ricordi1
_________________ è passat' A nuttata |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 21-02-2006 19:39 |
|
Ciao! Benvenuto!
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006 Messaggi: 100 Da: Montella (AV)
| Inviato: 21-02-2006 20:31 |
|
benarrivato
_________________ good night and good luck |
|