FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 06-01-2006 14:49  
Vi ricordate di Donsalieri????Bè sono tornato con un'altro nome...Perkè non so per quale motivo il forum era sparito...Poi quando era tornato io ero stato espulso...ALLORA CM VA???Avete sentito ke De niro vuole fare un nuovo film di mafia nel quale interpreta un ex mafioso ke decide di aprire un negozio di pesca e di lasciare la malavita...Però degli scagnozzi lo vogliono uccidere quindi torna con la mafia...VOI NE SAPETE QUALCOSA???!!!Spero propio ke lo faccia perkè le sue ultime interpretazioni non sono state certo delle migliori...Sapete quali altri film ha in mente De niro per il futuro???GRAZIE 1000 CIAO!!!!

Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2006 14:51  
Ehi!!!
Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Cazzo dov'ero finito? C'hai fatto stare in pensiero.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 06-01-2006 14:53  
Ero stato espulso(non so per quale motivo)...Va bè non è un problema,tanto il nick DONSALIERI faceva skifo quanto questo....

Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2006 14:57  
quote:
In data 2006-01-06 14:53, Pausamerda scrive:
Ero stato espulso(non so per quale motivo)...Va bè non è un problema,tanto il nick DONSALIERI faceva skifo quanto questo....

Già
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 06-01-2006 15:04  
KI MI HA SPOSTATO QUà IL TOPIC??????!!!!!!!!!!NEL TOPIC KE HO APERTO PARLO DI DE NIRO!!!!!KE MI PARE SIA UN ATTORE!!!!!!!!!!!!HO SOLO COLTO L'OCCASIONE PER SALUTARE è VOI SKIAFFATE QUI UN TOPIC KE PARLA DI UN ATTORE????!!!!!!!!!PRIMA DI SPOSTARE LE COSE LE LEGGETE???????!!!!!!NON CAMBIATE MAI!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pausamerda il 06-01-2006 alle 15:04 ]

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-01-2006 15:09  
Benvenuto e complimenti per i due ottimi nick di merda

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-01-2006 15:10  
Il fatto è che per salutare c'è la sezione Ci sono anch'io.
Per parlare di De Niro, invece, ci sono già topic aperti, basta semplicemente intervenire in quelli.
Per non chiudere un topic su un attore che ne ha già uno ho pensato fosse corretto spostare i saluti nella sezione adeguata.

Mi sembra un ragionamento giusto.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 06-01-2006 15:11  
Io ho un nick di merda???Perlomeno non ho un nick blasfemo come il tuo...Ki si reputa Dio è generalmente un vigliacco...Grazie per il benvenuto,buona befana

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 06-01-2006 15:12  
Ciao! Benvenuto!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 06-01-2006 15:12  
Mi devo attaccare ad un vekkio topic per parlare di un suo probabile nuovo film????Ma siete rimasti con gli stessi cervelli di un tempo...Dai non sono tornato per litigare quindi mi sta bene stare su questa categoria di topic....

Pausamerda

Inviato: 06-01-2006 15:13  
Silvi grazie del benvenuto...Anke io sono dell'87 quindi spero di andare d'accordo almeno con te...

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2006 15:14  
quote:
In data 2006-01-06 15:12, Pausamerda scrive:
Dai non sono tornato per litigare quindi mi sta bene stare su questa categoria di topic....

ottimo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 06-01-2006 15:17  
Ki abita in provincia di Milano??!!!nessuno conosce la mia band???!!! ZEROSISTEMA

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-01-2006 15:19  
quote:
In data 2006-01-06 15:11, Pausamerda scrive:
Io ho un nick di merda???Perlomeno non ho un nick blasfemo come il tuo...Ki si reputa Dio è generalmente un vigliacco...Grazie per il benvenuto,buona befana

Sei te che dici che fanno schifo (e in effetti lo fanno).
io sarei vigliacco...dio vigliacco oserei dire...wowowowowow!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 06-01-2006 15:19  
quote:
In data 2006-01-06 15:13, Pausamerda scrive:
Silvi grazie del benvenuto...Anke io sono dell'87 quindi spero di andare d'accordo almeno con te...

Prego

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd