FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao da un'altra nazione :)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao da un'altra nazione :)   
Autore Ciao da un'altra nazione :)
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 19:17  
ciao a tutti sono geo vi scrivo oltre frontiera ( nn tanto lontana , la Svizzera)abito a lugano, parl o francese e italiano!

mi piace tanto il cinema, soprattuto vedere quei film non molto gettonati, mi piace la musica in generale ( tutti i generi), i Fumetti ( soprattutto: Tex, Zagor, Julia e altri), mi piaciono le BD ( fumetti francesi in formato quasi A4), sono appassioinato della seconda guerra mondiale.

sono studente all'ultimo anno di Disegnatori d'Arredamenti!

perchè mi sono inscritto? beh era da un po' che volevo inscrivermi, e penso che ho fatto bene

ah chiamatemi pure Geo ( il mio nome è di origine francese)

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2005 19:19  
Ciao Geo!
Benvenuto tra noi!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky

Reg.: 24 Nov 2005
Da: Lugo (RA)
Inviato: 26-12-2005 19:27  
benvenuto Jeffry

Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-12-2005 19:45  

salut!

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-12-2005 19:46  
Benvenuto Geo! Io ho parenti in Svizzera!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-12-2005 20:11  
Bonjour mon ami!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-12-2005 20:25  
Benvenuto fra noi!!!!

Intanto ne approfitto per farti TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 26-12-2005 21:38  
Ciao! benvenuto! Auguri!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-12-2005 22:58  
Benvenuto Geo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2005 00:17  
Hai fatto la più grande cazzata della tua vita.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-12-2005 10:06  
Ciao

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd