FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao da un'altra nazione :)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao da un'altra nazione :)   
Autore Ciao da un'altra nazione :)
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 19:17  
ciao a tutti sono geo vi scrivo oltre frontiera ( nn tanto lontana , la Svizzera)abito a lugano, parl o francese e italiano!

mi piace tanto il cinema, soprattuto vedere quei film non molto gettonati, mi piace la musica in generale ( tutti i generi), i Fumetti ( soprattutto: Tex, Zagor, Julia e altri), mi piaciono le BD ( fumetti francesi in formato quasi A4), sono appassioinato della seconda guerra mondiale.

sono studente all'ultimo anno di Disegnatori d'Arredamenti!

perchè mi sono inscritto? beh era da un po' che volevo inscrivermi, e penso che ho fatto bene

ah chiamatemi pure Geo ( il mio nome è di origine francese)

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2005 19:19  
Ciao Geo!
Benvenuto tra noi!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky

Reg.: 24 Nov 2005
Da: Lugo (RA)
Inviato: 26-12-2005 19:27  
benvenuto Jeffry

Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-12-2005 19:45  

salut!

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-12-2005 19:46  
Benvenuto Geo! Io ho parenti in Svizzera!

Happiness only real when shared.