FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Cercasi Sceneggiatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Cercasi Sceneggiatore   
Autore Cercasi Sceneggiatore
callysto

Reg.: 11 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2005 14:19  
Salve a tutti!
Ho preferito inserire come oggetto l'obiettivo primario di qst messaggio...
veniamo alle presentaizoni
Mi chiamo Fabio e sono il presidente di un'Associazione: la CallystoArts.
è da un pò che navigavo e giravo in qst sito e tra i suoi link mi sn imbattuto in qst forum.
Bene vedo che ci sono parecchie energie "fresche" e competenti.
Allora veniamo alla domanda che mi spinge e mi porta avanti nella contiinua ricerca del senso:

"Cerco uno sceneggiatore "napoletano" che sia disposto a collaborare con la nostra associazione per uno spettacolo che si terrà a Giugno qui a Napoli"
Vi darò maggiori informazioni una volta che stabiliremo contatto virtuale, anche perchè non credo a tutti interessi la cosa..
Grazie per l 'attenzione...
A Presto!
La "CallystoArts" (definita "la più giovane ed attiva sul territorio" )è un'Associazione giovanile nata a Napoli, che si occupa di organizzare e realizzare manifestazioni culturali nel senso più ampi del termine. All'attivo ci sono collaborazioni con enti

Visualizza il profilo di callysto  Invia un messaggio privato a callysto  Email callysto  Vai al sito web di callysto     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 11-12-2005 14:38  
Benvenuto

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003259 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd