FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - piacere di conoscervi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > piacere di conoscervi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore piacere di conoscervi...
ofelia79

Reg.: 22 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 21:05  
..Sono Ofelia79,vorrei poter condividere le mie impressioni sui film con persone che amano il cinema come me!!! e' un po' che ci pensavo ad un forum perche' in effetti a volte il parere di nuove persone al di fuori delle mie amicizie possono aprirmi conoscenze nuove ed interessanti,che dite potete aiutarmi?Film da consigliare?qualsiasi genere!!grazie a presto...

Visualizza il profilo di ofelia79  Invia un messaggio privato a ofelia79    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-11-2005 21:13  
Benvenuta Ofelia.
Ottima decisione , sicuramente avrai di che discutere : )

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-11-2005 23:10  
Ciao!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 22-11-2005 23:21  
Benvenuta!!!
Anche tu genovese!
Ormai dominiamo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 09:29  
bonjour a un'altra concittadina...

Genova caput forum!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Inviato: 23-11-2005 10:10  
zena!!!!!

benvenuta

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 11:06  
Ciao Ofelia(ti piace l'Amleto vero? ), benvenuta da una tua coetanea.
Sei arrivata nel posto giusto...qui vi sono tantissimi ragazzi e ragazze appassionati di cinema, con i quali puoi discutere dei tuoi films preferiti.
Se posso darti un piccolo consiglio, dai un occhiata alla sezioni "Attori, attrici e registi", "Tuttocinema" e "Cineinfo" che trovi qui sotto.
Lì potrai trovare molte risposte ai tuoi interrogativi e potrai parlare di cinema.
Un salutone ed a risentirci presto.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 11:34  
Ben arrivata...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Inviato: 23-11-2005 12:05  
quote:
In data 2005-11-23 11:06, sgamp2003 scrive:
Ciao Ofelia(ti piace l'Amleto vero? ), benvenuta da una tua coetanea.
Sei arrivata nel posto giusto...qui vi sono tantissimi ragazzi e ragazze appassionati di cinema, con i quali puoi discutere dei tuoi films preferiti.
Se posso darti un piccolo consiglio, dai un occhiata alla sezioni "Attori, attrici e registi", "Tuttocinema" e "Cineinfo" che trovi qui sotto.
Lì potrai trovare molte risposte ai tuoi interrogativi e potrai parlare di cinema.
Un salutone ed a risentirci presto.

Benvenuta Ofelia (colei che assiste o che aiuta)!
E così Genova si espande.
Ho quotato Sgamp perchè è stata molto carina a dirti che qui ci sono tanti giovani, e allora mi aggrego alla gioventù
Ancora BENVENUTA OFELIA!

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 12:43  
come mai Genova è cosi presente?secondo voi c'è una spiegazione o è pura casualità?

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-11-2005 12:53  
quote:
In data 2005-11-23 12:43, less12 scrive:
come mai Genova è cosi presente?secondo voi c'è una spiegazione o è pura casualità?

c'e una spiegazione..son tutti miei parenti gli ultimi arrivati

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Inviato: 23-11-2005 12:58  
quote:
In data 2005-11-23 12:53, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-23 12:43, less12 scrive:

c'e una spiegazione..son tutti miei parenti gli ultimi arrivati

Sei un trascinatore di folle?

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-11-2005 13:00  
quote:
In data 2005-11-23 12:58, AnnaScott scrive:
Sei un trascinatore di folle?

no..però so mentire bene

ofelia79

Reg.: 22 Nov 2005
Inviato: 03-12-2005 21:05  
Sapete,me lo sono chiesto anche io...ma com'e' che a genova si va tanto al cinema??Al venerdi e sabato le sale trabordano di gente e spesso i film sono argomento di discussione (io sono la prima a tirarli fuori!!!),tipo se conosci un ragazzo perche' non invitarlo al cinema??giusto??...ma quante ne so!!..scherzi a parte grazie del ben venuto e saluti a tutti!!

Visualizza il profilo di ofelia79  Invia un messaggio privato a ofelia79    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2005 22:33  
quote:
In data 2005-11-22 21:13, 8ghtBall scrive:
Benvenuta Ofelia.
Ottima decisione , sicuramente avrai di che discutere : )

quoto

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124799 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd