FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salve a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salve a tutti   
Autore salve a tutti
jimbolo

Reg.: 16 Nov 2005
Da: bergamo (BG)
Inviato: 16-11-2005 17:57  
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum quindi mi sento una vera comparsa,spero di non diventare una meteora e di poter parlare di cinema e di altro con voi.per cui pongo subito una domanda...qualcuno ha visto elisabethtown?vorrei saperne di piu'....ciao lu

Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 18:01  
Ciao Lu, benvenuto su Filmup
Se vuoi sapere qualcosa di più sul film, ti consiglio la sezione "Tuttocinema", ove è stata aperta una discussione su questo film.
A presto

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo

Inviato: 16-11-2005 18:05  
grazie mille del consiglio sei stato un fulmine...ora ci vado...

Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2005 18:06  
Ciao! Il film lo andrò a vedere sabato (speriamo, è una settimana che rimando..)
e ti farò sapere la mia modesta opinione.. anche se finora qua sul forum ha avuto critiche un po' deludenti! Ti piace Cameron Crowe?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo

Inviato: 16-11-2005 18:25  
sono rimasto deliziato da almost famous,spiazzato da vanilla sky ed ho adorato jerry maguire..soprattutto ray il figlio di doroty che e' stato veramente magnifico...purtroppo speravo che elisabethtown mi catturasse come gli altri ma sono rimasto alquanto deluso per i modi con cui sono state espresse le tematiche.ogni volta che spuntava qualcosa di buono,il racconto passava su qualcosa di evitabile...cmq vai a vederlo cosi mi dici.ciao lu

VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-11-2005 18:30  
Hello!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd