FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - aiuto!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > aiuto!!!   
Autore aiuto!!!
dandan

Reg.: 10 Nov 2005
Da: Schio (VI)
Inviato: 10-11-2005 10:37  
Avrei bisogno di un consiglio da parte di qualche esperto di cinema: qui c'è qualcuno che ha tempo/voglia di aiutarmi??? please!!!

Visualizza il profilo di dandan  Invia un messaggio privato a dandan    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2005 11:20  

Intanto, benvenuto!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 11:23  
Ciao Dandan!
Prima di tutto benvenuto tra noi e buona permanenza sul Forum
Poi, se hai qualche domanda da fare inerenti al cinema, ti consiglio queste due sezioni di Filmup:

Tuttocinema

Cineinfo

Lì potrai trovare tanti esperti in materia che sapranno consigliarti e darti una mano.

Ti saluto e a risentirci presto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-11-2005 alle 11:24 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 10-11-2005 14:35  
Ciao

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004423 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd