FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciriciao...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciriciao...   
Autore ciriciao...
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2002 23:50  
...a tutti!
Sono Cosvinna e ho 20 anni...
...che altro dire...
ah una cosa di cui vado molto fiera è il mio passato da regista!!
(La strega di Blair io l'ho anticipata di anni!! )
....spero di partecipare ad accese discussioni.......

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2002 00:00  
Benvenuta Cosvinna

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-08-2002 00:18  
Ciaoooo....benvenutaaaa!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2002 01:05  

CIAO, BENVENUTA

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 17-08-2002 alle 10:51 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 01:07  
Oh, una collega! Piacere di conoscerti...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-08-2002 16:22  
ciriciao???? ma qua si rubano le mie espressioni (a mia volta rubate da... da??)

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-08-2002 18:40  
Ciao e
Benvenuta!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 17-08-2002 18:47  
CIAO!!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-08-2002 20:34  
benvenuta cara perchè viani da Milano (NA)?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 20:58  
quote:
In data 2002-08-17 16:22, CugiuZ scrive:
ciriciao???? ma qua si rubano le mie espressioni (a mia volta rubate da... da??)

hoyoyo...chiedo scusa....
(che brava ho capito come si "quota"....adesso mi impegno per mettere anche un avatar...)

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005568 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.