FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - PER I VETERANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > PER I VETERANI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER I VETERANI
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 20:14  
Ciao, io mi sono iscritto da una settimana. Vorrei incontare in questoa ngolo i veterani che mi spieghino meglio questo forum. Io sono giornalista nella vita e mi occupo soprattutto di attualità ( in realtà la politica è il ramo di cui mi occupo).
Amo il cinema italiano (soprattutto C'era una volta in America) e sono di destra. Amo il dibattito e spero di ospitare chi la pensa come me e chi la pensa differentamente per uno "scontro" pacifico che dia frutti.

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-10-2005 20:46  
quote:
[i]In data 2005-10-01 20:14,
..e sono di destra

Mi piaci perchè lo dici francamente (anche se non ti invidio)...cmq non credo di potermi considerare un veterano

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 01-10-2005 alle 20:47 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2005 21:50  
Buonasera e benvenuto! Non sono un veterano e sono di sinistra!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 01-10-2005 22:31  
quote:
In data 2005-10-01 21:50, EricDraven scrive:

Quoto,Eric the best

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 01-10-2005 22:47  
quote:
In data 2005-10-01 22:31, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-10-01 21:50, EricDraven scrive:

Quoto,Eric the best

Anche tu Martha sei very special!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2005 22:49  
o mio dio.. spero che nn faccia presto conoscenza con i veterani + stronzi... lo sono quasi tutti xò!!
abituatici

scherzo!
benvenuta

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Inviato: 01-10-2005 23:03  
quote:
In data 2005-10-01 20:14, Noodles132 scrive:
Ciao, io mi sono iscritto da una settimana. Vorrei incontare in questoa ngolo i veterani che mi spieghino meglio questo forum. Io sono giornalista nella vita e mi occupo soprattutto di attualità ( in realtà la politica è il ramo di cui mi occupo).
Amo il cinema italiano (soprattutto C'era una volta in America) e sono di destra. Amo il dibattito e spero di ospitare chi la pensa come me e chi la pensa differentamente per uno "scontro" pacifico che dia frutti.

Tutti noi non siam perfetti... quindi... Benvenuto!!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 01-10-2005 23:36  
quote:
In data 2005-10-01 20:14, Noodles132 scrive:

Ciao Noodles132!
Innanzitutto benvenuto su Filmup!
Questo è essenzialmente un forum di cinema, ma si trattano discussioni anche in campo sportivo, culturale, politico, televisivo e di genere vario(il cosidetto Off-Topic).
Come puoi vedere, questo sito è diviso in varie sezioni(ti posto il link dell'Archivio di Filmup, così lo puoi vedere meglio
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=37686&forum=11&0
Ogni sezione è contrallata dai moderatori, che controllano l'andamento dellle loro sezioni e possono cancellare e sfoltire in esse ogni messaggio contenuto.
Inoltre possono chiudere dei messaggi o spostarli se essi non sono consoni alla sezione o non trattano l'argomento a cui questa si riferisce.
Ti posto un altro link, ove puoi leggere tutte le spiegazioni inerenti alla Modifica del tuo profilo(qualora tu volessi modificarlo) ed all'uso di questo forum(ad esempio emoticons, gradi di Filmup(ovvero le stelline poste sotto il tuo username), come editare un tuo messaggio, come cancellarlo ecc...)
Ecco qui il link:http://forumfilmup.leonardo.it/forum/faq-italian.php#mods.
Spero di esserti stata un pò di aiuto e di averti spiegato un pò di cose.
Spero di "rileggerti" presto!
Buonanotte!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-10-2005 alle 23:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-10-2005 alle 23:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-10-2005 alle 23:41 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-10-2005 alle 23:42 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-10-2005 alle 23:43 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2005 23:59  
quote:
In data 2005-10-01 20:46, eraclito scrive:
quote:
[i]In data 2005-10-01 20:14,
..e sono di destra

Mi piaci perchè lo dici francamente (anche se non ti invidio)...cmq non credo di potermi considerare un veterano

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 01-10-2005 alle 20:47 ]

nemmeno io...non ho partecipato ad alcun conflitto bellico.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-10-2005 03:30  
Stando a quello che dice Sgamp, sti moderatori sono delle vere merde.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-10-2005 03:46  
un giornalista che scrive "sono di destra", non so perché, ma un po' mi fa sorridere.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-10-2005 09:59  
A me mette tristezza..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-10-2005 10:40  
a me mette tristezza che sia un giornalista
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Inviato: 02-10-2005 10:52  
Il mio pensiero politico è per me un concetto basilare che mi delinea perfettamente.
Il mio lavoro però lo svolgo autonamente senza condizionamenti dalla parte politica che professo anche perchè non voterò nessuno dei partiti di centrodestra che sono presenti nel panorama politico italiano di oggi perchè hanno perso quasi tutti quei valori della vera Destra.
Introdurrei una domanda in questo forum: temete che ci sia un condizionamente politico nei mass-media per le prossime elezioni politiche?

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 02-10-2005 10:54  
Il condizionamento politico, a mio parere, dai parte dei mass media c'è sempre stato e ci sarà sempre.

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd