FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Vi ricordate quel film...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Vi ricordate quel film...   
Autore Vi ricordate quel film...
emalele

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Roma (RO)
Inviato: 25-08-2005 16:15  
Ciao a tutti sono Emanuele e mi sono appena iscritto... e subito vi rompo le scatole con un quesito. Mi ricordo vagamente un film di tanti anni fa, una di quelle commedie americane un po' sdolcinate ma di cui ora cerco disperatamente di trovare il titolo... dunque più o meno qualche accenno di trama è questo: lei studia musica (mi sembra il violino) e vive in una specie di mansarda. Lui è il vicino di casa. Si parlano sempre dalla finestra. Lei mi pare sia orfana oppure adottata e cerca i genitori, o qualcosa del genere. Ovviamente i due alla fine si innamorano. Lei potrebbe chiamarsi Samantha.. bo. Lo so, sono del tutto vago ma non ricordo di più. Se a qualcuno viene in mente gliene sarà decisamente grato!!!!! (poi vi spiego perchè lo cerco).

Ciao a tutti!

Emanuele

Visualizza il profilo di emalele  Invia un messaggio privato a emalele    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-08-2005 16:38  
Ciao & benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2005 16:43  
intanto benvenuto!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
qwerasolk

Reg.: 23 Ago 2005
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 25-08-2005 17:09  
Bienvenue potrebbe essere un cuore in inverno ma nn ne sono sicuro alcuni punti nn corrispondono...scusa ma più di così nn so.facci sapere...

Visualizza il profilo di qwerasolk  Invia un messaggio privato a qwerasolk    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2005 17:09  
Ciao!
Benvenuto!
Per quanto riguarda la tua domanda prova ad andare in Tuttocinema o CineInfo

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 09:30  
Benvenuto...

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario

0.005335 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd