FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a TUTTI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a TUTTI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ciao a TUTTI!
Lycaon

Reg.: 01 Ago 2005
Da: Albenga (SV)
Inviato: 01-08-2005 22:35  
Ciao, son nuovo del forum (consigliato da molti miei amici, complimenti al master e ai moderatori avete fatto davvero un gran bel lavoro),spero di poter discutere con voi telecom permettendo (scoppiata adsl)
Ciao a tutti, Lycaon
E la luna piena risplende la sera.
(L'uomo lupo,)
Are you gonna leave me now,when it is all over
(Sonata Artica)

Visualizza il profilo di Lycaon  Invia un messaggio privato a Lycaon     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 02-08-2005 00:28  
benvenuto carissimo e a morte Alice!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 02-08-2005 09:21  

Ciao! Benvenuto

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 10:57  
Ciao Lycaon!
Benvenuto!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 12:02  
ola companero!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2005 15:21  
Ahahahahahaha ciao Eugenio!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Da: Arosio (CO)
Inviato: 02-08-2005 15:43  
Ciao e Benvenuto

Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-08-2005 18:02  
benvenuto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-08-2005 18:39  
ahahahahah Ciao Lycaon

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-08-2005 20:55  
Dov'è MC saaaaaaaaroooooooooooooooooo?????
è lui che deve aprire le danze!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-08-2005 20:56  
quote:
In data 2005-08-01 22:35, Lycaon scrive:
Ciao, son nuovo del forum (consigliato da molti miei amici, complimenti al master e ai moderatori avete fatto davvero un gran bel lavoro),spero di poter discutere con voi telecom permettendo (scoppiata adsl)
Ciao a tutti, Lycaon

Una semplice curiosità: chi è stato l'essere malsano che ti ha consigliato questo forum?

Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 22:19  
Ma mi sa tanto che lolly e lycaon si conoscono.... Ah, dimenticavo, BIENVENIDO!!!

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Lycaon

Reg.: 01 Ago 2005
Da: Albenga (SV)
Inviato: 02-08-2005 23:43  
Grazie a tutti.. be' si', ci conosciamo un pochito, diciamo che c siam incontrati per ''amicizie in comune''
Ad ogni modo Lolly,da quella gabbia di matti che tu chiami scuola mi e' arrivato l'indirizzo del forum
E la luna piena risplende la sera.
(L'uomo lupo,)
Are you gonna leave me now,when it is all over
(Sonata Artica)

Visualizza il profilo di Lycaon  Invia un messaggio privato a Lycaon     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 03-08-2005 11:51  
Ciao anche a te!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-08-2005 14:43  
Benvenuto.
I Sonata Artica sono un gran bel gruppetto.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008226 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.