FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ritorno dopo tanto tempo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ritorno dopo tanto tempo   
Autore Ritorno dopo tanto tempo
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 00:17  
Dopo tanto tempo ritorno. Mi spiace per il silenzio ma ho avuto parecchi problemi sia di salute che personali. L'unica cosa è che tra un po' parto, ma torno presto.

La prima volta mi sono presentato facendo una citazione del film l'Odio. Ora mi ripropongo con due citazioni:

«viva la muffa» - La febbre

«Pioveva la sua vita, davanti ai suoi occhi,spettacolo quieto» Alessandro Baricco nel libro "Seta"

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2005 00:53  
buon ritorno allora anche se nn ci siamo ancora conosciuti!

Frase famosa:
Mi trovi sadico? (Kill Bill)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2005 00:58  
Ciao e bentornato!!! Spero che abbia risolto tutti i tuoi problemi, un bacio!

Frase famosa: "Ti fidi di me?", Titanic (oggi sono in vena di romanticherie...)

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 01:00  
quote:
In data 2005-07-28 00:53, EricDraven scrive:

Frase famosa:

Il corvo è probabilmente il miglior horror-noir mai concepito. Solo Underworld riesce a malapena a guardarlo in lontananza

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 28-07-2005 11:21  
Ciao e bentornato!
Spero che tutto si sia risolto per il meglio e che tu resti a lungo qui con noi, perchè la tua presenza ci fa davvero molto piacere ed è una gioia leggerti.
Ti mando un grossissimo bacione!
Ciao e a presto!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 28-07-2005 11:59  
quote:
In data 2005-07-28 01:00, Onirigeno scrive:
quote:
In data 2005-07-28 00:53, EricDraven scrive:

Frase famosa:

Il corvo è probabilmente il miglior horror-noir mai concepito. Solo Underworld riesce a malapena a guardarlo in lontananza

MMMolto in lontananza....naturalmente non ti conosco neanch'io ma "sai di buono"...bentornato.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-07-2005 14:25  
Fa sempre piacere vedere qualcuno che..ritorna

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-07-2005 14:28  
Bentornato!!!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-07-2005 16:09  
welcomeback

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 28-07-2005 19:05  
Bentornato anche da me!

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 28-07-2005 20:10  
[quote]In data 2005-07-28 00:17, Onirigeno scrive:
Dopo tanto tempo ritorno. Mi spiace per il silenzio ma ho avuto parecchi problemi sia di salute che personali. L'unica cosa è che tra un po' parto, ma torno presto.

La prima volta mi sono presentato facendo una citazione del film l'Odio. Ora mi ripropongo con due citazioni:

«viva la muffa» - La febbre

«Pioveva la sua vita, davanti ai suoi occhi,spettacolo quieto» Alessandro Baricco nel libro "Seta"

Bentornato e auguri.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Inviato: 01-08-2005 09:56  
ben tornato!!!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124901 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.