FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono pirla e ne vado fiero.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono pirla e ne vado fiero.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono pirla e ne vado fiero.
iperpirla

Reg.: 12 Lug 2005
Da: Parigi (es)
Inviato: 12-07-2005 17:21  
Ho detto tutto.

Il pirla vi saluta.

Visualizza il profilo di iperpirla  Invia un messaggio privato a iperpirla    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2005 17:34  
Andiamo bene qua....
Ciao Pirla!
Benvenuto!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2005 17:55  
toh

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante;
è la popolazione che è in aumento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 12-07-2005 alle 17:56 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2005 18:00  
e qui c'è anche chi si da dello scemo da solo!! Benvenuto alua!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-07-2005 18:20  
t'offendi se ti chiamo per nome?

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-07-2005 19:00  
Ciao & bevenuto Pirla
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2005 19:02  
quote:
In data 2005-07-12 18:20, angel76st scrive:

per nick, vorrai dire...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 12-07-2005 19:07  
"Harry era tantto triste e corrugato xchè Siri era stato morto(povero Siriuccio mio, tessoro n.d.l’autrice) e lui rimase solo e si sentiva abbandonato (vieni che ti consolo io n.d. l’autrice)e allora ogni sera, ma propio tute tute le sere,popo tute, non poteva riposare e piangeva , piangeva, e i lacrimoni scorrevano lungo le sue guancie vellutate come il velluto della tomba di Godric( come sei bello, mi ti farei subbito, ho la bava alla bocca n.d.l’autrice) e scendevano tutte insieme appassionatamente dai suioi occhi di un verde oltremare dove ci si poteva sperde(uomo in mareeeeeeeeeee!) che parevano smeraldi vivi come quelli deli occhi grossi e tenebrosi e cattivi del Basilico, ma poi quache vota dormiva chè non poteva rstare sempre all’erta e allora faceva brutti sogni pieni di mostri e sognò l’oscuro signore che gli urlava “Ti ucciderò, perché mi hai rubato le caramelle, pirla!” e lo sognò tutte le notti che non finiscono all’alba della via perché certe notti la strada non conta quello che conta e sentire che va. Ma lui non ebbe paura(vai, Harry, sbav, sbav n.d. l’autrice). Lui era l’eroe migliore dela tera. Era il grandissimo, bellissimo, fichissimo., Hary Poter, il sopravvissuto!"

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-07-2005 19:17  
... e potrebbe essere anche il mitico Estenava!!!!!

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-07-2005 20:07  
quote:
In data 2005-07-12 18:20, angel76st scrive:

Ehmmmmm...ciao e benvenuto!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-07-2005 21:04  
quote:
In data 2005-07-12 19:00, MCsaro scrive:
Ciao & bevenuto Pirla

La sua freddezza incute timore...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-07-2005 22:24  
Sai non sei l'unico in questo forum!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-07-2005 22:25  
Comunque Benvenuto!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-07-2005 23:10  
Sei nel forum giusto..troverai tanti amici te l'assicuro!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
iperpirla

Reg.: 12 Lug 2005
Da: Parigi (es)
Inviato: 13-07-2005 11:20  
Sono io il primo a darmi del pirla percio non mi offendo se mi chiamate per nome.

Per la cronaca non sono Estenava, sono iperpirla e basta.

Sono la voce di un uomo frustrato che grida al vento le sue frustazioni.
In poche parole da bravo pirla m'incazzo, sbraito ed urlo senza ottenere nulla.
Come tutti, lotto per ottenere qualcosa che so gia in partenza che non avro, ma a differenza di molti non lo nascondo a me stesso.

E' la mia consapevolezza di esserlo ad elevarmi al grado di IPERPIRLA.

Visualizza il profilo di iperpirla  Invia un messaggio privato a iperpirla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125198 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.