FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - mi presento.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > mi presento.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mi presento.
mylivids

Reg.: 09 Mag 2005
Da: vigevano (PV)
Inviato: 09-05-2005 11:36  

"sei un artista. e allora soffri" diceva d'annunzio.

arrivo da un periodo post-venerazione per takeshi kitano.
è la mia prima volta in un forum.
sono tormantata dalla scena di un film, se voi potete aiutarmi, se conoscete questo film, segnalandomi il titolo.
io mi ricordo bruce willis come attore [ma ho passato tutta la sua filmografia senza risultato], mi ricordo di un attore affascinante, rimansto vedovo, con un figlio/a. qualcuno comincia a raccontare la sua storia per radio...
c'è una scena. c'è la voce alla radio che gli chiede "com'è ora che tua moglie è morta?" e lui risponde "respiro. mi sveglio ogni mattina e mi ricordo che devo respirare"
come posso trovare il titolo di queso film?
grazie.

Visualizza il profilo di mylivids  Invia un messaggio privato a mylivids    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-05-2005 11:40  
E' un bel pezzo quello che hai scritto. Putroppo non conosco. Comunque benvenuto in questo Forum. Vedrai che ti troverai bene.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 09-05-2005 12:28  
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2005 13:09  
Benvenuto/a!
Ma il film è nuovo o di qualche anno?
Willis che parte ha?

Il colore della notte?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2005 13:37  
ciao mylivids

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-05-2005 14:33  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 09-05-2005 15:09  
benvenuto

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
mylivids

Inviato: 09-05-2005 16:03  
willis [che forse poi non è willis] ha la parte del vedovo.
ciao a tutti e grazie...

Visualizza il profilo di mylivids  Invia un messaggio privato a mylivids    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-05-2005 16:15  
sciaooo bello...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-05-2005 16:22  
ciao e benvenuta mi sembra di aver capito che sei una ragazza o sbaglio?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 16:42  
benvenuta

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2005 18:09  
Benvenuta!
ma non è che il vedovo è Tom Hanks e il film 'insonnia d'amore'?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mylivids

Inviato: 09-05-2005 21:48  
ecco, sì. tom hanks e non willis. e averli confusi è un sacrilegio. erano mesi che cercavo questo film. grazie mille...

Serg10

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2005 21:57  
Ciao bella

Visualizza il profilo di Serg10  Invia un messaggio privato a Serg10  Vai al sito web di Serg10     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-05-2005 22:26  
quote:
In data 2005-05-09 18:09, pantofole scrive:
Benvenuta!
ma non è che il vedovo è Tom Hanks e il film 'insonnia d'amore'?

grande

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123137 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: