FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ..naza show..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ..naza show..   
Autore ..naza show..
sbroken

Reg.: 03 Mar 2005
Da: banale (AQ)
Inviato: 03-03-2005 12:27  
nazareno ma dimmi un poco che sostanze usi..ah un bacio a tutti gli altri-a te no-

Visualizza il profilo di sbroken  Invia un messaggio privato a sbroken    Rispondi riportando il messaggio originario
nazareno83

Reg.: 02 Mar 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-03-2005 12:33  
non posso dirtelo...ma ti dico che sono tutte naturali e legali!
e comunque sei un grande
perchè a me no???
intendo il bacio

(Vinicio Capossela)

Visualizza il profilo di nazareno83  Invia un messaggio privato a nazareno83  Email nazareno83    Rispondi riportando il messaggio originario
sbroken

Inviato: 03-03-2005 12:40  
..evviva ai nuovi ute..nti..dovresti provare con il prozac, a volte funziona,ho detto a volte..beh per quanto riguarda il bacio ah ma stai pure tu a bologna? non mi dire..dicevo prima lavi quella mezza tonnellata di piatti che sicuramente si stanno auto-incrostando in qualche belavandinotuttoattaccato e poi vedremo..

Visualizza il profilo di sbroken  Invia un messaggio privato a sbroken    Rispondi riportando il messaggio originario
nazareno83

Inviato: 03-03-2005 12:43  
la verità è che io mi dissocio dal lavare i piatti quando a mangiare sono altri mangioni che non fanno altro che mangiare e mangiare e mangiare e dormire...e poi si dice: nazareno (tipo spiller)...nazarenofaiipiatti!
ma io sono forte io sono più forte!

(Vinicio Capossela)

Visualizza il profilo di nazareno83  Invia un messaggio privato a nazareno83  Email nazareno83    Rispondi riportando il messaggio originario
sbroken

Inviato: 03-03-2005 12:52  
..FARAI LA FINE DI QUEL BUONOANNULLATUTTATTACCATO DEL RASTA SBROKEN..ma questo è un altro discorso..ciò ch più mi preme rimembrarti ora è che quella fott*** casbah non è un albergo: dormi di giorno, entri e non saluti,sporchi e non lavi eppoi che sono quei kump ma non ci penssi alla tua famiglia? no, lui pensa solo a divertirsi, lo sballone.."ah io sono cinemologo.." RIFLETTI.

nazareno83

Inviato: 03-03-2005 12:59  
io direi, a quest punto, SBROKEN, andiamo a braccetto su OFF TOPIC, apro un giovane argomento
e lì si può anche fare ciò che di buono trovi in cucina, quando hai lo stomaco a pezzi e vorresti fare quel riso pop corn e olio e non puoi e non vuoi...
ma come so' belle stè faccine!!!

(Vinicio Capossela)

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2005 13:00  
Prova anche su sondaggi, c'è giusto un topic in cui si parla di schizofrenia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nazareno83

Inviato: 03-03-2005 13:08  
il fatto è che si tratta di schizofrenia a lunga conservazione...
di aspettare la schizofrenia nei surgelatori intestinali...
e dire che stavo un pò scherzando!!

(Vinicio Capossela)

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2005 13:25  
Ciao bella!!!!!!!
Benvenuta!!!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-03-2005 17:24  
welcome!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 03-03-2005 18:59  
Benvenuto!!! ciao

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd