Autore |
Eccomi qua.. |
Bluetta

Reg.: 14 Nov 2004 Messaggi: 3 Da: Mentana (RM)
| Inviato: 14-11-2004 18:53 |
|
Ciao a tutti!!! Ci sono anche io ora nel sito... Un bacio a tutti e spero di fare nuove amicizie...
_________________ **bluetta** |
|
mjfox1
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 168 Da: monza (MI)
| Inviato: 14-11-2004 19:26 |
|
ciao bella! benvenuta!
quali sono i tuoi gusti cinematografici???
io amo il signore degli anelli! e ritorno al futuro!
i miei attori preferiti sono Michael J Fox, Johnny Deep, Elijah Wood.
ciaociao
P.S. intanto che aspetti 1 risposta nel tuo topic, puoi fare un giro nel forum e conoscere nuova gente!!!
_________________ C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)
How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind. |
|
PiStY87

Reg.: 14 Nov 2004 Messaggi: 55 Da: Saronno (VA)
| Inviato: 14-11-2004 19:29 |
|
hei bellissima benvenuta...ke m dici d te ke film hai visto ultimamente???e soprattutto kuali t sn piaciuti????
_________________ Dott. Pi$tY_4_LoV€ |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-11-2004 19:33 |
|
Hei!! BENVENUTA!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-11-2004 20:29 |
|
ciao bluetta, ma se divento bluetto ... puffiamo insieme???
Benvenuta
PS: a quanto sembra siamo anche a due passi..
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 94 Da: Tokio (es)
| Inviato: 15-11-2004 09:13 |
|
quote: In data 2004-11-14 20:29, joeblack scrive:
ciao bluetta, ma se divento bluetto ... puffiamo insieme???
Benvenuta
PS: a quanto sembra siamo anche a due passi..
|
Che fai bello ci provi!?!?!
_________________ L'unico e inimitabile CITY HUNTER
Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA! |
|
RyoSaeba

| Inviato: 15-11-2004 09:22 |
|
Joe stai buono e bravo, le signore non si tampinano in questo modo, un vero uomo usa il fascino per comquistarle!!!
Dolce Bluetta, se proprio devi puffare con qualcuno CI SONO IO......ma poi PUFFARE!?!
Ma x favore...siamo seri......Rifacciamo....
Dolce e leggiadra Bluetta, se hai bisogno di un cavaliere sappi che il sottoscritto è ben disposto a soddisfare ogni tua esigenza.
Alla prossima
Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA! |
|
RyoSaeba

| Inviato: 15-11-2004 09:27 |
|
Senti Joe....per il mes. di prima....
SENZA RANCORE....OK!
In guerra ed in amore, si sà......
Però tutto sommato mi stai simpatico!
In fondo anche TU cerchi di raggiungere il mio stesso obbiettivo perciò mi sembra stupido litigare per la mano della figliola, anche perchè non ne ricaveremmo niente nessuno dei due.
Ciao ragazzo alla prossima.
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 15-11-2004 10:02 |
|
Ciao
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-11-2004 17:36 |
|
quote: In data 2004-11-15 09:27, RyoSaeba scrive:
Senti Joe....per il mes. di prima....
SENZA RANCORE....OK!
In guerra ed in amore, si sà......
Però tutto sommato mi stai simpatico!
In fondo anche TU cerchi di raggiungere il mio stesso obbiettivo perciò mi sembra stupido litigare per la mano della figliola, anche perchè non ne ricaveremmo niente nessuno dei due.
Ciao ragazzo alla prossima.
|
Bà, devo dire che anche tu non mi stai proprio antipatico, nel senso che c'è di peggio in giro... forse potrei considerare l'ipotesi di tenerti come mio allievo perchè il tuo stile non è male, anche se hai ancora molto da imparare. Quindi, pivellino, cerca di prendere esempio da chi ha più esperienza di te piuttosto che fare lo sbruffone ..
ciao bello...
PS: a proposito bluetta, non mi sarai mica diventata rossa dalla vergogna.. perchè taci e non rispondi?
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 15-11-2004 17:57 |
|
benvenuta |
|
seline
 Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 29 Da: brescia (BS)
| Inviato: 15-11-2004 19:13 |
|
Benvenuta bluetta
Non fare caso ai messaggi che compaiono nel tuo topic da parte di ryo saeba!!!
E' un bravo ragazzo, nulla da togliergli, ma fa sempre così con tutte le ragazze che incontra.........buona permanenza
Per RYO SAEBA: quello che ho scritto non è personale, mi raccomando non prendertela
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
RyoSaeba

| Inviato: 16-11-2004 09:57 |
|
Seline mia dolce non devi essere gelosa, sai benissimo che sono un dongiovanni per natura, fà parte integrante di quello che sono.....se non ci provassi con tutte non sarei City Hunter....sai meglio di molti altri quello che intendo !
Comunque non ti preoccupare, tu hai già conquistato un posto speciale nel mio cuore .....per non parlare dell'appuntamento che abbiamo già praticamente fissato....mancano solo alcuni dettagli!
Ti aspetto con impanzienza, NON VEDO L'ORA!!!!
Ti mando un grosso bacio con il quale potrai consolarti nell'attesa di ricerene uno (e non solo uno) direttamente dalle mie calde labbra.
I YOU BABY!
|
RyoSaeba

| Inviato: 16-11-2004 10:01 |
|
Per Bluetta....
NON TI PREOCCUPARE! IL MIO CUORE E' GRANDE E C'E' POSTO PER TUTTE LE DONNE DEL MONDO!!!
ASPETTO FIDUCIOSO TUE NOTIZIE....
Ciao
|
RyoSaeba

| Inviato: 16-11-2004 10:12 |
|
quote: In data 2004-11-15 17:36, joeblack scrive:
Bà, devo dire che anche tu non mi stai proprio antipatico, nel senso che c'è di peggio in giro... forse potrei considerare l'ipotesi di tenerti come mio allievo perchè il tuo stile non è male, anche se hai ancora molto da imparare. Quindi, pivellino, cerca di prendere esempio da chi ha più esperienza di te piuttosto che fare lo sbruffone ..
ciao bello...
PS: a proposito bluetta, non mi sarai mica diventata rossa dalla vergogna.. perchè taci e non rispondi?
|
Non ti sono antipatico...e sono contento, grazie anche per i complimenti sul mio stile.... ma non credo che tu possa avere qualcosa da insegnarmi!
Qui sei propri tu che pecchi di presunzione! Xciò NON FARE TU lo sbruffone!
Perchè mi spieghi come fai a dire chi tra i due ha più esperienza?!? Sei forse dotato di qualche strano ed oscuro potere e sei in grado di vedere in un lampo tutta la mia vita!?!? Io non credo!
Perciò sei pregato di non sentirti superiore a persone che conosci a malapena....anche perchè, POTREI STUPIRTI! (E non immagini nemmeno quanto! )
Ti saluto , augurandoti in bocca al lupo per le tue future conquiste.
|