FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - NEW ENTRY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > NEW ENTRY   
Autore NEW ENTRY
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 13-11-2004 15:18  
CIAO RAGA MI SONO APPENA ISCRITTO!!!!
DA OGGI CI SONO ANCH'IO!!!!!
DEVO ANCORA CAPIRE BENE COME FUNZIONA....MA CON UN PO'DI PAZIENZA....
CIAO A TUTTI E A TUTTE!!!

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
mau983

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Petrella Tifernina (CB)
Inviato: 13-11-2004 15:23  
ciao
anche io ci sono da poco
cmq ti do il benvenuto!

Visualizza il profilo di mau983  Invia un messaggio privato a mau983  Email mau983    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2004 15:31  
Hei BENVENUTO!!!!!

Non ti preoccupare, qua non c'è nulla di particolarmente difficile!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-11-2004 15:38  
quote:
In data , scrive:

Certo

allora... sulla barra posizionata sotto a tutti i messaggi, c'è scritto QUOTE, ci clicchi e si aprirà una finestra di risposta, con il messaggio quotato, ti basterà postare dopo [/quote] e via...

prova un po'
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Inviato: 13-11-2004 16:00  
quote:
In data 2004-11-13 15:38, lolly18 scrive:
quote:
In data , scrive:

Certo

allora... sulla barra posizionata sotto a tutti i messaggi, c'è scritto QUOTE, ci clicchi e si aprirà una finestra di risposta, con il messaggio quotato, ti basterà postare dopo

e via...

prova un po'

[/quote] GRAZIE X LA DRITTA!!!
TU DA QUANTO SEI IN QUESTO FORUM?

Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-11-2004 16:07  
Hai quotato un po' così ma vabbè, imparerai...

Da quando sono in forum?

11 Gen 2002

PAPAYA

Inviato: 13-11-2004 16:19  
quote:
In data 2004-11-13 16:07, lolly18 scrive:
Hai quotato un po' così ma vabbè, imparerai...

Da quando sono in forum?

11 Gen 2002

QUASI 3 ANNI!!!NON MALE,CHATTI TUTTI I GIORNI? SCUSA DOVE SBAGLIO?

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-11-2004 16:43  
Ora hai quotato perfettamente ...
Praticamente tutti i giorni posto in forum o almeno da quando ho l'adsl

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-11-2004 16:45  
Benevenuto.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRODOLINA

Reg.: 13 Nov 2004
Da: ITALIA (GR)
Inviato: 13-11-2004 17:08  
SALUTO TUTTI . NON FATE CASO AL MIO USERNAME , è UNA LUNGA STORIA ; COMUNQUE SONO IN QUESTO SITO PERCHè AMO IL CINEMA AMERICANO E INGLESE QUINDI SE AVETE QUALCHE NOTIZIA SU FILM,ATTORI....SCRIVETEMI COSì CI POTREMO SCAMBIARE QUALSIASI NOTIZIA O MAGARI ANCHE SCAMBIARCI OPINIONI E PASSIONI,IDOLi! AVANTI RAGAZZI E RAGAZZE SCRIVETEVI LA MIA E-MAIL E CHIACCHIERIAMO UN PòDELLE STAR pIU' PAGATE , BELLE E BRAVE CHE CI SONO.. FoRza E cOrAgGiO , vi aspetto!

Visualizza il profilo di SBRODOLINA  Invia un messaggio privato a SBRODOLINA    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Inviato: 13-11-2004 17:21  
quote:
In data 2004-11-13 17:08, SBRODOLINA scrive:
SALUTO TUTTI . NON FATE CASO AL MIO USERNAME , è UNA LUNGA STORIA ; COMUNQUE SONO IN QUESTO SITO PERCHè AMO IL CINEMA AMERICANO E INGLESE QUINDI SE AVETE QUALCHE NOTIZIA SU FILM,ATTORI....SCRIVETEMI COSì CI POTREMO SCAMBIARE QUALSIASI NOTIZIA O MAGARI ANCHE SCAMBIARCI OPINIONI E PASSIONI,IDOLi! AVANTI RAGAZZI E RAGAZZE SCRIVETEVI LA MIA E-MAIL E CHIACCHIERIAMO UN PòDELLE STAR pIU' PAGATE , BELLE E BRAVE CHE CI SONO.. FoRza E cOrAgGiO , vi aspetto!

non per fare polemiche ma esiste anche il cinema francese per esempio! luc besson ti dice niente?

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2004 01:17  
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-11-2004 10:03  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 15-11-2004 10:09  
salutiamo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd