FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Consigliatemi un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Consigliatemi un film   
Autore Consigliatemi un film
raffa85

Reg.: 25 Ott 2004
Da: perugia (PG)
Inviato: 25-10-2004 22:31  
Sono nuovo di qui, e intanto saluto tutti gli iscritti a questo forum.
Vorrei che mi consigliaste un film vramente bello profondo, che nn ecceda di effetti speciali, ma che trametta una vero significato. Grazie

Visualizza il profilo di raffa85  Invia un messaggio privato a raffa85    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-10-2004 22:35  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 26-10-2004 07:51  
ragazze interrotte!!!!di effetti speciali c'è solo la Jolie.... il film è bellissimo....mcsaro qui ci dobbiamo divertire!!!fai vedere al nuovo arrivato come siamo felici!!! ke bello!!!BRINDIAMO!!! MCSARO UN Pò DI VITA!!!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-10-2004 11:19  
Vai a vedere SE MI LASCI TI CANCELLO. Non farti influenzare dal titolo, è davvero un bel film! e siccome sei appena arrivato, impara a navigare sul forum!

se andrai nella sezione TUTTO CINEMA vedrai ke nn avrai piu il problema di sciegliere ke film andare a vedere il fine settimana, xchè ci sono recensioni di ogni tipo. Tante sono davvero ottime e imperdibili!

questo forum è davvero un tesoro!
benvenuto!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
sebiplex

Reg.: 31 Ago 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 26-10-2004 13:15