FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - SANDRIX81
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > SANDRIX81   
Autore SANDRIX81
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 30-09-2004 15:52  
Il mitico Sandrix81 (premio oscar) mi ha personalmente incaricato di dire qualcosa su di lui e sulla sua intelligenza superiore, perchè lui è molto timido ,infatti... spero di no, lui negherà tutto quello che sto per dire!
tutto ebbe inizio un giorno quando questa "mente accellerata" si registrò nel forum di "filmup".... più avanti il ragazzo o ragazza maturò notevolmente... i suoi non erano più discorsi storti, ma bensì dei discorsi che filavano e delle osservazioni da maestro! Approposito di maestro, questo è il suo nuovo lavoro.. non lo sapevate!!!!????? Ora lo sapete... ho fatto un piccolo banalissimo errore e lui a riso di me in maniera spudorata... ... ed io che gli voglio cosi bene!!! Cmq da oggi facciamo pace..... Mi scuso con tutti quelli del forum per questa messa in scena, ma lo ha chiesto Sandrix81...... sorry!

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-09-2004 15:59  
scusami, che dici?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 30-09-2004 15:59  
Niente...

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004995 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: